Eduardo problemi riscossione sul casinò di 888
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Salve a tutti buonasera mi presento sono Eduardo, sono nuovo su Casino2k e mi sembra una pagina molto seria e interessante, vi ho trovato poiché ho un problema da circa tre settimane con la riscossione di una vincita.
Ho caricato sul mio conto tramite le carte dei miei due figli premetto questo, fatto sta che circa tre settimane fa tra varie giocate non caricando molti soldi riesco a vincere 4900 che ritiro il giorno 13 maggio sulla carta di mio figlio maggiore, al che inizia la trafila che va avanti da settimane: mi iniziano a chiedere vari documenti, estratti conti, documenti di titolarità del conto ecc,
Dopo una settimana circa non riuscendo a ritirare nulla addirittura sospendo il prelievo e giocando ancora arrivo a vincere in tutto 10.000 euro che scelgo di ritirare, cambio addirittura carta e mando sull'altra usata ovvero di mio figlio minore, mi chiedono tutti i documenti i miei figli li reperiscono e nulla, ad ora capisco che la carta del figlio minore essendo con nome e cognome non ha dato problemi, l'altra invece continua a non passare la verifica, siamo stati a contatto con la banca e abbiamo recuperato tutto il necessario in PDF ovvero documento titolarità del conto ed ultimo estratto conto disponibile in questo caso trimestrale perché la mia banca lo rilascia così di default.
Inutile dire che ad ora i documenti non vengono accettati e continuamente vengono richiesti identici dicendoci addirittura che mandiamo screenshot quando non ne mandiamo da almeno 10 giorni (prima erroneamente non sapendolo li abbiamo mandati), mi chiedo come si può fare per avere un contatto piu diretto con chi verifica? La loro assistenza purtroppo continua a dire di inviare gli stessi documenti da 10 giorni, nel ringraziarvi infinitamente vi porgo i miei saluti, spero di ricevere presto notizia
Aggiungo dopo aver riletto che la piattaforma utilizzata in questione è 888 casinò, avevo dimenticato di scriverlo
Ho caricato sul mio conto tramite le carte dei miei due figli premetto questo, fatto sta che circa tre settimane fa tra varie giocate non caricando molti soldi riesco a vincere 4900 che ritiro il giorno 13 maggio sulla carta di mio figlio maggiore, al che inizia la trafila che va avanti da settimane: mi iniziano a chiedere vari documenti, estratti conti, documenti di titolarità del conto ecc,
Dopo una settimana circa non riuscendo a ritirare nulla addirittura sospendo il prelievo e giocando ancora arrivo a vincere in tutto 10.000 euro che scelgo di ritirare, cambio addirittura carta e mando sull'altra usata ovvero di mio figlio minore, mi chiedono tutti i documenti i miei figli li reperiscono e nulla, ad ora capisco che la carta del figlio minore essendo con nome e cognome non ha dato problemi, l'altra invece continua a non passare la verifica, siamo stati a contatto con la banca e abbiamo recuperato tutto il necessario in PDF ovvero documento titolarità del conto ed ultimo estratto conto disponibile in questo caso trimestrale perché la mia banca lo rilascia così di default.
Inutile dire che ad ora i documenti non vengono accettati e continuamente vengono richiesti identici dicendoci addirittura che mandiamo screenshot quando non ne mandiamo da almeno 10 giorni (prima erroneamente non sapendolo li abbiamo mandati), mi chiedo come si può fare per avere un contatto piu diretto con chi verifica? La loro assistenza purtroppo continua a dire di inviare gli stessi documenti da 10 giorni, nel ringraziarvi infinitamente vi porgo i miei saluti, spero di ricevere presto notizia
Aggiungo dopo aver riletto che la piattaforma utilizzata in questione è 888 casinò, avevo dimenticato di scriverlo
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Eduardo ti diamo il benvenuto sul nostro forum di aiuto.
Ho una sola domanda: come contatti l'assistenza clienti di 888? Via mail o via live chat?
Ci puoi dare username del conto ed email così chiediamo se ci possono dare una mano a capire cosa non va con la convalida dei documenti?
Ho una sola domanda: come contatti l'assistenza clienti di 888? Via mail o via live chat?
Ci puoi dare username del conto ed email così chiediamo se ci possono dare una mano a capire cosa non va con la convalida dei documenti?
Salve buongiorno grazie mille per la tempestiva risposta, assolutamente vi lascio tutto ovvero *** e la mail è ***
A dire il vero inizialmente li ho contattati via live chat, venerdì e ieri però ho inoltrato tramite la mail che mi hanno dato loro poiché ho notato che tramite la live non si otteneva nulla, volevo solo chiarire una cosa, credo di aver comunque capito dove sta il problema per loro e cerco di spiegarvelo così se riuscite lo comunicherete, poi chiaramente saprò sdebitarmi.
In sintesi delle due carte collegate solo una da problemi ovvero quella di mio figlio maggiore, quella del minore non ha causato problemi poiché è intestata e sul davanti ha proprio nome e cognome del figlio minore, il problema con l'altra è che loro pretendono di trovare le ultime 4 cifre delle 16 poste sul retro, sull'estratto conto che gli fornisco, il problema è che la mia banca (BANCO BPM) neanche una qualsiasi, non utilizza il numero di 16 cifre ma bensì il: n° carta, che è composto da 8 numeri totali e lo si trova comunque sul retro della carta di mio figlio maggiore, sotto al codice di 16 cifre.
Per ovviare a questo problema ho recuperato anche il documento di titolarità del conto che è un documento firmato digitalmente dalla mia banca dove È SPECIFICATO che la carta con n'(8 cifre) è intestata a mio figlio maggiore ed è collegata al conto corrente che si vede benissimo nell'estratto conto, chiaramente chi guarda i documenti nonostante siano tutti firmati e intestato, riscontra problemi, vi assicuro che sono due PDF chiarissimi che chiunque capirebbe e saprebbe associare la carta al conto di mio figlio.
Insomma questo penso sia il problema che stiamo riscontrando, spero davvero tutto si risolva e nell'attesa vi porgo i miei ringraziamenti più sentiti, chiaramente se potrò sdebitarmi con voi una volta ottenuta la riscossione ne sarei lieto, grazie mille e buon lavoro
A dire il vero inizialmente li ho contattati via live chat, venerdì e ieri però ho inoltrato tramite la mail che mi hanno dato loro poiché ho notato che tramite la live non si otteneva nulla, volevo solo chiarire una cosa, credo di aver comunque capito dove sta il problema per loro e cerco di spiegarvelo così se riuscite lo comunicherete, poi chiaramente saprò sdebitarmi.
In sintesi delle due carte collegate solo una da problemi ovvero quella di mio figlio maggiore, quella del minore non ha causato problemi poiché è intestata e sul davanti ha proprio nome e cognome del figlio minore, il problema con l'altra è che loro pretendono di trovare le ultime 4 cifre delle 16 poste sul retro, sull'estratto conto che gli fornisco, il problema è che la mia banca (BANCO BPM) neanche una qualsiasi, non utilizza il numero di 16 cifre ma bensì il: n° carta, che è composto da 8 numeri totali e lo si trova comunque sul retro della carta di mio figlio maggiore, sotto al codice di 16 cifre.
Per ovviare a questo problema ho recuperato anche il documento di titolarità del conto che è un documento firmato digitalmente dalla mia banca dove È SPECIFICATO che la carta con n'(8 cifre) è intestata a mio figlio maggiore ed è collegata al conto corrente che si vede benissimo nell'estratto conto, chiaramente chi guarda i documenti nonostante siano tutti firmati e intestato, riscontra problemi, vi assicuro che sono due PDF chiarissimi che chiunque capirebbe e saprebbe associare la carta al conto di mio figlio.
Insomma questo penso sia il problema che stiamo riscontrando, spero davvero tutto si risolva e nell'attesa vi porgo i miei ringraziamenti più sentiti, chiaramente se potrò sdebitarmi con voi una volta ottenuta la riscossione ne sarei lieto, grazie mille e buon lavoro
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Invio la segnalazione a 888.
Ti suggerisco però di evitare di usare sistemi di pagamento intestati a terzi (che comunque sarà una pratica vietata a breve), soprattutto se si tratta di minori.
Se ti contattano via mail facci sapere, come hai ben capito la live chat è fuorviante, in certi casi addirittura deleteria.
Ti suggerisco però di evitare di usare sistemi di pagamento intestati a terzi (che comunque sarà una pratica vietata a breve), soprattutto se si tratta di minori.
Se ti contattano via mail facci sapere, come hai ben capito la live chat è fuorviante, in certi casi addirittura deleteria.
Ciao allora intanto grazie di cuore di tutto, speriamo nel meglio, chiaramente i miei due figli sono maggiorenni altrimenti non penso sarei riuscito, ho usato le loro carte poiché io non ho più un conto valido per caricare online e abbiamo anche giocato assieme ecco, in ogni caso grazie mille dei consigli ed in futuro cercherò di trovare un altro metodo, davvero ancora grazie spero di sdebitarmi presto, grazie e salve
Ciao a tutti vi aggiorno dicendo che ad ora ancora nessuno mi ha risposto, ne per la mia richiesta che per la vostra, stasera scadono le 72 ore e spero si facciano vivi, nell'attesa volevo chiedere, vi è qualche regola che vieta di cancellare la carta dal conto visto che non si riesce a verificare? Grazie buon lavoro
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Mando un sollecito e speriamo in bene