Account PokerStars prima in autoesclusione e poi chiuso senza dare spiegazioni
Inviato: 28 mag 2024, 21:40
Buonasera vi rappresento il mio problema e spero qualcuno mi aiuti, ringrazio anticipatamente .
Ho il conto da anni e ho sempre giocato senza alcun tipo di problema fino a lunedì 20/05 quando all autenticazione mi dava account in autoesclusione , contatto PokerStars e mi rispondono via mail che l account è sottoposto ad un controllo di verifica sulla sicurezza di routine e che di solito in massimo 72 ore tornerà attivo . Passano 4 giorni inizio a mandare altre mail e rispondono a tutte dicendo che e’ in corso una verifica e mi avviseranno a verifica terminata senza dare altre spiegazioni , continuo l attesa e da domenica 26/05 quando provo ad autenticarmi non compare più account in autoesclusione ma addirittura il tuo account e’ stato chiuso . Non ho ancora ricevuto nessuna mail che mi spiegasse il motivo nonostante ho chiesto più volte . Premetto che ho sempre versato con carte intestate a me non ha mai giocato nessun altro col mio conto e ho sempre giocato dal mio cellulare , l unica cosa che penso possa aver scaturito questa verifica e chiusura ma non so se e’ questo il motivo (perché ad oggi non mi hanno dato spiegazioni ) e’ che tra ottobre 23 e novembre 23 mi trovavo all estero per lavoro e facendo mente locale qualche volta ho giocato avendo il vpn attivo ,ma l ho fatto inconsapevolmente anche perché dovevo averlo attivo per forza anche solo per usare wattsapp ,l ho avuto attivo per tutto il periodo .Potete aiutarmi prima di tutto ad avere risposte per poi magari spiegare e risolvere ?? grazie .
Ho il conto da anni e ho sempre giocato senza alcun tipo di problema fino a lunedì 20/05 quando all autenticazione mi dava account in autoesclusione , contatto PokerStars e mi rispondono via mail che l account è sottoposto ad un controllo di verifica sulla sicurezza di routine e che di solito in massimo 72 ore tornerà attivo . Passano 4 giorni inizio a mandare altre mail e rispondono a tutte dicendo che e’ in corso una verifica e mi avviseranno a verifica terminata senza dare altre spiegazioni , continuo l attesa e da domenica 26/05 quando provo ad autenticarmi non compare più account in autoesclusione ma addirittura il tuo account e’ stato chiuso . Non ho ancora ricevuto nessuna mail che mi spiegasse il motivo nonostante ho chiesto più volte . Premetto che ho sempre versato con carte intestate a me non ha mai giocato nessun altro col mio conto e ho sempre giocato dal mio cellulare , l unica cosa che penso possa aver scaturito questa verifica e chiusura ma non so se e’ questo il motivo (perché ad oggi non mi hanno dato spiegazioni ) e’ che tra ottobre 23 e novembre 23 mi trovavo all estero per lavoro e facendo mente locale qualche volta ho giocato avendo il vpn attivo ,ma l ho fatto inconsapevolmente anche perché dovevo averlo attivo per forza anche solo per usare wattsapp ,l ho avuto attivo per tutto il periodo .Potete aiutarmi prima di tutto ad avere risposte per poi magari spiegare e risolvere ?? grazie .