Account PokerStars prima in autoesclusione e poi chiuso senza dare spiegazioni

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Andy90
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Buonasera vi rappresento il mio problema e spero qualcuno mi aiuti, ringrazio anticipatamente .
Ho il conto da anni e ho sempre giocato senza alcun tipo di problema fino a lunedì 20/05 quando all autenticazione mi dava account in autoesclusione , contatto PokerStars e mi rispondono via mail che l account è sottoposto ad un controllo di verifica sulla sicurezza di routine e che di solito in massimo 72 ore tornerà attivo . Passano 4 giorni inizio a mandare altre mail e rispondono a tutte dicendo che e’ in corso una verifica e mi avviseranno a verifica terminata senza dare altre spiegazioni , continuo l attesa e da domenica 26/05 quando provo ad autenticarmi non compare più account in autoesclusione ma addirittura il tuo account e’ stato chiuso . Non ho ancora ricevuto nessuna mail che mi spiegasse il motivo nonostante ho chiesto più volte . Premetto che ho sempre versato con carte intestate a me non ha mai giocato nessun altro col mio conto e ho sempre giocato dal mio cellulare , l unica cosa che penso possa aver scaturito questa verifica e chiusura ma non so se e’ questo il motivo (perché ad oggi non mi hanno dato spiegazioni ) e’ che tra ottobre 23 e novembre 23 mi trovavo all estero per lavoro e facendo mente locale qualche volta ho giocato avendo il vpn attivo ,ma l ho fatto inconsapevolmente anche perché dovevo averlo attivo per forza anche solo per usare wattsapp ,l ho avuto attivo per tutto il periodo .Potete aiutarmi prima di tutto ad avere risposte per poi magari spiegare e risolvere ?? grazie .🙏
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Ciao Andy90,
ti diamo il benvenuto sul forum.

Grazie per la descrizione molto chiara del problema, ci manderesti username ed email così proviamo a chiedere spiegazioni a Pokerstars?
Andy90
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Grazie mille, segnalazione inviata a Pokerstars : Thumbup :
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A quanto sono riuscito a carpire (non ci danno dettagli per motivi di privacy), il conto è stato chiuso definitivamente e, non appena i controlli saranno completati, ti verrà accreditato il saldo giacente.

Ci dai conferma quando tutto è risolto?
Andy90
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Dopo qualche giorno dall ultimo vostro messaggio quindi tra il 4 e il 5 giugno mi hanno chiesto un casino di documenti estratti conto ecc ecc io ho provveduto e da allora mi hanno contattato con una mail nella quale dicevano di aver girato tutto al team competente e che mi avrebbero fatto sapere al più presto ! Da allora sono passati 13 giorni e non ho avuto notizie ! Naturalmente se li contatto mi rispondo sempre con la stessa mail dove dicono che mi faranno sapere al più presto !
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Se hai mandato i documenti e sono tutti corretti, sono fiducioso che sia solo questione di un pochino di tempo ancora.

Ci aggiorni nel fine settimana così eventualmente mando una nuova segnalazione?
Andy90
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I documenti sono ok perché molti non gli andavano bene finché ho provveduto e mi hanno risposto che hanno inoltrato il tutto al team competente e che mi avrebbero fatto sapere al più presto comunque ok vi farò sapere se ho novità nel fine settimana anche se non penso avrò loro notizie , grazie
Andy90
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Buonasera ancora nessuna notizia se potete aiutarmi con un sollecito perché da parte loro non si muove niente .grazie
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Va bene mando un sollecito al servizio clienti di Pokerstars : Thumbup :
Andy90
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Buongiorno visto il vostro sollecito hanno mandato una mail che e’ la stessa identica alla prima che mi hanno inviato alla sospensione dell account dove dice che il mio account e’ temporaneamente sospeso per controlli di routine sulla sicurezza e che mi faranno sapere il prima possibile . Assurdo dopo quasi 2 mesi documenti inviati e decine di mail si limitano a mandare la mail iniziale senza novità spiegazioni o tempistiche sulla risoluzione
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Capisco, mi han confermato la ricezione dei documenti ma non sanno dare delle tempistiche. Tienici aggiornati! : Thumbup :
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