Conto sospeso su snai, voglio chiuderlo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a sottolineare che non hai più accesso a quella mail. : Thumbup :
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate se vi disturbo sempre ma e possibile ché a 4mesi dalla sospensione nn riesco a chiudere sto benedetto conto e nn so come agire visto che sto aspettando ma nemmeno a voi rispondono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiedo di controllare subito il tuo caso, come avevo detto Snai è probabilmente alle prese con un accumulo imprevisto di problematiche col lancio del nuovo sito e tutto è più lento del solito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno finalmente risposto e confermano la sospensione, probabilmente dovrai attendere il termine ultimo dei 180 giorni.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate correggetemi se sono in errore ma in virtù dell articolo 15del contratto di gioco a distanza posso rescinderlo pure se sospeso quindi potrei capire xké nn mi concedono tale diritto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ho il contratto sottomano, se riesci a inserirlo qui ci do un'occhiata.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Vi o allegato il contratto gioco a distanza Snai come da voi chiesto
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Vi o allegato contratto spero di esserci riuscito
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Articolo 15 - Recesso
1. E’ riconosciuta ad entrambe le parti la facoltà di recesso dal contratto.
2. In deroga alle disposizioni di cui all’articolo 55, comma 2, lett. f) del decreto legislativo 6 settembre 2005,
n. 206 - Codice del Consumo, al Cliente è riconosciuta la facoltà di recedere dal contratto, senza alcuna
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Articolo 16 – Risoluzione del contratto
1. Il presente contratto si intende risolto in caso di revoca o decadenza della concessione da parte
dell’Autorità pubblica.
2. L’avvenuta risoluzione del contratto è oggetto di comunicazione scritta al Cliente, con espressa
indicazione delle modalità di esercizio del diritto di riscossione, di cui all’articolo 17.
Articolo 17 - Estinzione del conto di gioco
1. Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di
riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, al netto degli importi contestati e/o stornati dai
circuiti bancari/finanziari e/o oggetto di indagine da parte dell’Autorità Giudiziaria, a fronte del rilascio di
quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli
obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che
il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
2. Nel caso trascorrano tre anni dalla sua ultima movimentazione, il conto di gioco va considerato estinto e
l’importo dell’eventuale saldo devoluto all’erario.
Articolo 18 - Trattamento dei dati
1. Le informazioni fornite dal Cliente, in forza del presente contrat
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che però se ci siano dei procedimenti da parte di ADM o dei concreti sospetti di condotte di gioco al limite dell'illecito, sia facoltà del concessionario tenere sospeso il conto gioco fino alla conclusione degli accertamenti, anche oltre i 180 giorni.

Non conosciamo però i dettagli del tuo caso, se pensi di essere in ragione e non vuoi attendere oltre, l'unica strada sono le vie legali.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate vi avevo chiesto aiuto x la mia situazione ma a tt oggi ancora nn si e risolto niente posso capire che devo fare? nemmeno voi siete in grado di aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non possiamo aiutarti più di quanto abbiamo fatto, nel senso che se Snai si rifiuta di chiuderti il conto significa che ha un buon motivo per non farlo, oppure è addirittura ADM o le autorità giudiziarie a bloccare il tuo conto.

Purtroppo noi non sappiamo niente dei motivi del blocco, se sei sicuro al 100% di essere nel giusto contatta un avvocato che manderà una diffida e potrà in seguito aprire una causa legale. : Sorry! :
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Questi hanno bloccata cacato il conto x 65€ma stiamo scherzando ma si rendono conto che sono ridicoli?
Mat23Teo8
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Ciao Lillo,

Purtroppo siamo in tanto nella stessa situazione.
A me i 180 giorni scadranno a metà agosto, già immagino che non mi andranno a rispondere...

viewtopic.php?t=12354

Ci sono una marea di messaggi qua sul forum di account chiusi ultimamente da Snai senza possibilità di chiusura, sembra quasi un nuovo modus operandi per non dire truffa.

In bocca al lupo, tienici aggiornato 👍
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Nn lo so e incredibile 180giorni x verifiche ma che sono conto bancari mha?
Mat23Teo8
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 set 2022, 08:54

Ciao Lillo, secondo me è tutta una finta.
Sfruttano i 180 giorni, non rispondono, sperano che la gente si stufi e non faccia nulla. In quanti si metteranno davvero a fare scrivere da un avvocato?
Secondo me è una bella truffa quella che stanno facendo, ci sono una marea di post sul forum come i nostri riguardo Snai... Si dovrebbero vergognare per ciò che stanno facendo.

Riscriverò al loro servizio clienti a metà agosto quando mi scadranno i 180 giorni. Ma non ho molte speranze onestamente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@Mat23Teo8 ti invito a non inserirti in argomenti in cui cerchiamo di aiutare i giocatori a risolvere i problemi, fomentare le persone non serve a nulla e non è lo scopo del forum, per sfogarsi esistono i social come Facebook e Instagram, qui abbiamo un atteggiamento molto più costruttivo.

Per onor di cronaca, noi non possiamo sapere cosa stia facendo Snai e soprattutto non possiamo sapere la condotta di gioco degli utenti. Quindi prima di sparare sentenze è meglio pensare e mettersi in entrambi i punti di vista.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Sinceramente la vedo pure io a truffa cmq i 180 giorni scadono il 18agosto poi voglio vedere che si inventano
Rispondi