[RISOLTO] Account Snai Sospeso violazione articolo 14
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Mat23Teo8
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Il 9 Febbraio il mio account SNAI è stato sospeso per violazione dell'articolo 14.
Non so di preciso quale sia stato il problema onestamente...
Ho già inviato cinque o sei email chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente sull'account, ossia circa 395€.
Ad oggi ho ricevuto un paio di risposte non risolutive, e vorrei chiedere il vostro aiuto per sollecitare la faccenda, chiudere account e ricevere indietro i soldi.
Nome utente: ***
E-mail: ***
Conto gioco numero: ***
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
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Mat23Teo8
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"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI"
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Mat23Teo8
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Capisco la situazione.
Però sono passati più di 20 giorni, ho quasi 400 € bloccati senza alcuna motivazione valida visto che parlano solo di un generico articolo 14 senza entrare nello specifico.
È l'unico account nel mio nucleo familiare e col wifi di casa. Non faccio surebets con le scommesse. Uso solo per giochi casino su Snai e su bestingame.
Avete ricevuto risposta alla vostra segnalazione?
Io chiedo semplicemente la restituzione dei miei soldi, non mi sembra una modalità corretta da parte di Snai quella di bloccarli così a lungo.
Grazie di nuovo per il tempo dedicato a me.
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Mat23Teo8
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Vista la vostra esperienza, quanto pensare possa andare avanti la cosa?
Grazie ancora per il tempo che mettete a disposizione.
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Se i tempi si protraggono è perchè ci sono delle verifiche sulle giocate o sull'utilizzo dei bonus o, nel caso soprattutto del poker, di relazione con altri account.
Tieni presente che in certi casi il conto potrebbe venire sospeso fino a 180 giorni, terminati i quali molto spesso il concessionario decide di chiudere il conto gioco, permettendo il prelievo del saldo giacente (a meno che questo abbia commesso dei reati).
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Mat23Teo8
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Ho ricevuto una email di risposta non preimpostata venerdì.
Però lo stallo rimane, nessuna nuova comunicazione da allora."Ciao MATTEO,
avendo già ricevuto una tua richiesta ti preghiamo di attendere risposta nel più breve tempo possibile.
Un saluto
Il Team SNAI"
Secondo voi ha senso inviare un reclamo alla email [email protected]
Ha mai risolto qualcosa questo servizio offerto da aams che voi sappiate?
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
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Scrivere ad ADM per ora penso sia inutile, ma se vuoi farlo abbiamo una guida sui reclami ad ADM.
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Mat23Teo8
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Siamo oltre i due mesi di attesa, Snai continua ad ignorarmi, è pazzesca una roba del genere da parte di un book così importante.
Non sono l'unico come ho visto in questa sezione, stesso modus operandi nei confronti di decine e decine di utenti. È inconcepibile tutto ciò da un sito che dovrebbe tutelare utenti del territorio italiano.
È possibile richiedere un sollecito da parte vostra?
Vi ringrazio
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Mat23Teo8
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Volevo chiedere se ci sono novità e magari hanno risposto al sollecito.
Ormai credo debba aspettare i famosi 180 giorni.
Volevo solo chiedere, alla fine dei 180 giorni, ossia seconda settimana Agosto, vi contatto, inviate sollecito ed a quel punto devono restituire saldo. Dico bene?
Grazie di nuovo per il tempo che mi dedicherete.
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Non sappiamo però di cosa si tratti quindi sono solo pareri miei personali.
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Mat23Teo8
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Il fatto è che in quasi 3 mesi di blocco, non hanno risposto a nessuna delle mie svariate email specificando quale sia il problema.
Un'idea me la son fatta, ossia credo che il tutto sia dipeso dai bonus settimanali offerti su BestInGame loro sito affiliato che facevo quotidianamente. Sicuramente non gli è andata giù il fatto che riuscivo a rigirare deposito fatto per attivare bonus ed ogni tanto ne sbloccavo qualcuno, il che mi faceva essere un cliente in costante attivo nei loro confronti.
Non credo però che tutto ciò sia ritenibile illegale. Ho giocato col mio account, unico account del mio nucleo familiare, carte intestate a me e soltanto a me...
Non credo sia accettabile, passati i famosi 180 giorni, non restituire saldo senza specificare cosa mi venga contestato.
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Tienici comunque aggiornati
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Mat23Teo8
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Oggi è il 180esimo giorno, ho appena inviato email richiedendo chiusura del conto.
Posso richiedere vostro aiuto con contestuale sollecito da parte vostra? Ve ne sarei grato, vorrei veramente chiudere questa situazione a piacevole.
Vi lascio il codice riferimento della email che ho appena inviato, magari facilita la cosa.
***
Ho anche richiesto esplicitamente un numero di protocollo di un eventuale verifica in corso da parte di ADM, così nel malaugurato caso avrei un qualcosa da cui fare partire il mio avvocato nel momento in cui dovrà contattare ADM.
Grazie per l'aiuto.
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Appena ricevuto la seguente email dopo 6 mesi di rimbalzi vari, non mi sembra vero.
Ora aspetto bonifico di 395€, e vi do conferma che il tutto si sia risolto per il meglio."Ciao MATTEO,
il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI"
Grazie per il supporto a prescindere.
Ci risentiamo a breve.
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