DISCREPANZA ACCESSO CONTO 888
Inviato: 10 giu 2024, 22:45
Salve, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto appositamente quando ho notato che anche altri utenti di questa community hanno avuto il mio stesso problema nei confronti del casinò 888, ci tengo a ringraziare in anticipo per l’attenzione ma soprattutto per la vostra gentilezza e professionalità.
Tale problema riguarda una o più discrepanze all’accesso del conto di gioco, risultato di alcuni accessi effettuati al di fuori dell’Italia in un periodo variabile da marzo a giugno 2024, ovviamente sono residente in Italia e durante questo periodo sono stato principalmente in essa, ma sempre durante questo periodo ho viaggiato molto, specialmente tra Italia e Belgio, dove talvolta utilizzavo l’account sia per monitorarlo che con lo scopo di giocare.
La situazione è questa: ho vinto alcuni tornei di poker e prelevato un paio di volte durante questo periodo delle cifre alquanto irrisorie, ma nel momento in cui mi sono ritrovato (finalmente) a ritirare una somma non indifferente (2000€) solo allora 888 ha ben deciso di sospendere il prelievo e di non permettermi più neanche di depositare sul conto nonostante io possa ancora giocare con questo account attraverso i soldi o ticket rimasti su di esso.
La mail che ho ricevuto è quella standard per la discrepanza di accesso al conto (non mi soffermo a specificarne il contenuto perché è identico a quello riportato nelle altre pagine consultate da me sul vostro forum) e, come richiesto in essa, ho proceduto a rispondere alle domande poste quali paese estero in cui ho effettuato l’accesso, periodo e motivazione di esso nella maniera più chiara possibile.
Nonostante la mia chiarezza nella risposta fornita, non ho più ricevuto risposta da parte loro e ciò mi sembra poco professionale da parte di 888 dato che non forniscono un vero servizio clienti (il numero di telefono non è più attivo e come appena riferito non rispondono alle mie mail).
A questo punto chiedo gentilmente aiuto agli admin di questo forum poiché ho notato che con di una vostra segnalazione, i problemi degli altri utenti venissero poi risolti a stretto giro o perlomeno analizzati più attentamente.
Grazie mille per l’attenzione, so che avete bisogno del nome utente e della mail collegate all’account e relativi alla situazione, sono pronti ad essere forniti non appena richiesti.
Tale problema riguarda una o più discrepanze all’accesso del conto di gioco, risultato di alcuni accessi effettuati al di fuori dell’Italia in un periodo variabile da marzo a giugno 2024, ovviamente sono residente in Italia e durante questo periodo sono stato principalmente in essa, ma sempre durante questo periodo ho viaggiato molto, specialmente tra Italia e Belgio, dove talvolta utilizzavo l’account sia per monitorarlo che con lo scopo di giocare.
La situazione è questa: ho vinto alcuni tornei di poker e prelevato un paio di volte durante questo periodo delle cifre alquanto irrisorie, ma nel momento in cui mi sono ritrovato (finalmente) a ritirare una somma non indifferente (2000€) solo allora 888 ha ben deciso di sospendere il prelievo e di non permettermi più neanche di depositare sul conto nonostante io possa ancora giocare con questo account attraverso i soldi o ticket rimasti su di esso.
La mail che ho ricevuto è quella standard per la discrepanza di accesso al conto (non mi soffermo a specificarne il contenuto perché è identico a quello riportato nelle altre pagine consultate da me sul vostro forum) e, come richiesto in essa, ho proceduto a rispondere alle domande poste quali paese estero in cui ho effettuato l’accesso, periodo e motivazione di esso nella maniera più chiara possibile.
Nonostante la mia chiarezza nella risposta fornita, non ho più ricevuto risposta da parte loro e ciò mi sembra poco professionale da parte di 888 dato che non forniscono un vero servizio clienti (il numero di telefono non è più attivo e come appena riferito non rispondono alle mie mail).
A questo punto chiedo gentilmente aiuto agli admin di questo forum poiché ho notato che con di una vostra segnalazione, i problemi degli altri utenti venissero poi risolti a stretto giro o perlomeno analizzati più attentamente.
Grazie mille per l’attenzione, so che avete bisogno del nome utente e della mail collegate all’account e relativi alla situazione, sono pronti ad essere forniti non appena richiesti.