DISCREPANZA ACCESSO CONTO 888
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La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
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Salve, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto appositamente quando ho notato che anche altri utenti di questa community hanno avuto il mio stesso problema nei confronti del casinò 888, ci tengo a ringraziare in anticipo per l’attenzione ma soprattutto per la vostra gentilezza e professionalità.
Tale problema riguarda una o più discrepanze all’accesso del conto di gioco, risultato di alcuni accessi effettuati al di fuori dell’Italia in un periodo variabile da marzo a giugno 2024, ovviamente sono residente in Italia e durante questo periodo sono stato principalmente in essa, ma sempre durante questo periodo ho viaggiato molto, specialmente tra Italia e Belgio, dove talvolta utilizzavo l’account sia per monitorarlo che con lo scopo di giocare.
La situazione è questa: ho vinto alcuni tornei di poker e prelevato un paio di volte durante questo periodo delle cifre alquanto irrisorie, ma nel momento in cui mi sono ritrovato (finalmente) a ritirare una somma non indifferente (2000€) solo allora 888 ha ben deciso di sospendere il prelievo e di non permettermi più neanche di depositare sul conto nonostante io possa ancora giocare con questo account attraverso i soldi o ticket rimasti su di esso.
La mail che ho ricevuto è quella standard per la discrepanza di accesso al conto (non mi soffermo a specificarne il contenuto perché è identico a quello riportato nelle altre pagine consultate da me sul vostro forum) e, come richiesto in essa, ho proceduto a rispondere alle domande poste quali paese estero in cui ho effettuato l’accesso, periodo e motivazione di esso nella maniera più chiara possibile.
Nonostante la mia chiarezza nella risposta fornita, non ho più ricevuto risposta da parte loro e ciò mi sembra poco professionale da parte di 888 dato che non forniscono un vero servizio clienti (il numero di telefono non è più attivo e come appena riferito non rispondono alle mie mail).
A questo punto chiedo gentilmente aiuto agli admin di questo forum poiché ho notato che con di una vostra segnalazione, i problemi degli altri utenti venissero poi risolti a stretto giro o perlomeno analizzati più attentamente.
Grazie mille per l’attenzione, so che avete bisogno del nome utente e della mail collegate all’account e relativi alla situazione, sono pronti ad essere forniti non appena richiesti.
Tale problema riguarda una o più discrepanze all’accesso del conto di gioco, risultato di alcuni accessi effettuati al di fuori dell’Italia in un periodo variabile da marzo a giugno 2024, ovviamente sono residente in Italia e durante questo periodo sono stato principalmente in essa, ma sempre durante questo periodo ho viaggiato molto, specialmente tra Italia e Belgio, dove talvolta utilizzavo l’account sia per monitorarlo che con lo scopo di giocare.
La situazione è questa: ho vinto alcuni tornei di poker e prelevato un paio di volte durante questo periodo delle cifre alquanto irrisorie, ma nel momento in cui mi sono ritrovato (finalmente) a ritirare una somma non indifferente (2000€) solo allora 888 ha ben deciso di sospendere il prelievo e di non permettermi più neanche di depositare sul conto nonostante io possa ancora giocare con questo account attraverso i soldi o ticket rimasti su di esso.
La mail che ho ricevuto è quella standard per la discrepanza di accesso al conto (non mi soffermo a specificarne il contenuto perché è identico a quello riportato nelle altre pagine consultate da me sul vostro forum) e, come richiesto in essa, ho proceduto a rispondere alle domande poste quali paese estero in cui ho effettuato l’accesso, periodo e motivazione di esso nella maniera più chiara possibile.
Nonostante la mia chiarezza nella risposta fornita, non ho più ricevuto risposta da parte loro e ciò mi sembra poco professionale da parte di 888 dato che non forniscono un vero servizio clienti (il numero di telefono non è più attivo e come appena riferito non rispondono alle mie mail).
A questo punto chiedo gentilmente aiuto agli admin di questo forum poiché ho notato che con di una vostra segnalazione, i problemi degli altri utenti venissero poi risolti a stretto giro o perlomeno analizzati più attentamente.
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- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
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Ciao Whosjack, ti diamo il benvenuto sul nostro forum di assistenza.
Come avrai letto, tutti i casi simili al tuo sono stati risolti, è stato sufficiente spiegare nel dettaglio, come del resto hai già fatto, i motivi che ti han portato ad accedere dall'estero.
In questo momento però 888 è molto poco presente, sia come assistenza clienti nei confronti dei giocatori, che come celerità nel prendere in carico le nostre segnalazioni, non siamo a conoscenza del motivo, siamo qui per cercare di aiutarvi ma siamo purtroppo in difficoltà come voi giocatori.
In ogni caso se ci dai username ed email proviamo a mandare una segnalazione, nella speranza che la situazione si sblocchi il più velocemente possibile
Come avrai letto, tutti i casi simili al tuo sono stati risolti, è stato sufficiente spiegare nel dettaglio, come del resto hai già fatto, i motivi che ti han portato ad accedere dall'estero.
In questo momento però 888 è molto poco presente, sia come assistenza clienti nei confronti dei giocatori, che come celerità nel prendere in carico le nostre segnalazioni, non siamo a conoscenza del motivo, siamo qui per cercare di aiutarvi ma siamo purtroppo in difficoltà come voi giocatori.
In ogni caso se ci dai username ed email proviamo a mandare una segnalazione, nella speranza che la situazione si sblocchi il più velocemente possibile

Grazie mille per l’aiuto.
Non mancherò di ricambiare come suggerito da voi tramite i vostri canali fb e yt, e poi con una recensione.
Nome utente: ***
E-mail: ***
Ancora grazie
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Ultima modifica di Whosjack il 11 giu 2024, 22:29, modificato 1 volta in totale.
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Segnalazione inviata a 888 
