Pagina 1 di 1
Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 04 lug 2024, 16:28
da Nanitito
Salve ho giocato per diversi giorni sul sito betclic e quando ho richiesto prelievo ho aspettato 2-3 giorni , poi ho contattato assistenza che mi ha chiesto diverse volte tanti documenti tra prove della carta utilizzata per il il deposito fino a dei selfie con un mio documento, li ho inviati tutti e nonostante tutto ciò il mio conto risulta ancora bloccato, sono passati più di 6 mesi e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, quindi ho richiesto la chiusura definitiva del conto e sono passate diverse settimane ancora nulla, potete aiutarmi in qualche modo perché ho un bel po di fondi bloccati da mesi sul mio conto e mi servirebbe urgentemente!!
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 05 lug 2024, 16:31
da casino2k.com
Ciao Nanitito,
benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 05 lug 2024, 16:33
da Nanitito
Si certo ho usato la mia postepay..
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 05 lug 2024, 16:36
da casino2k.com
Grazie per la risposta, se ci dai username e email proviamo a chiedere un controllo.

Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 05 lug 2024, 17:02
da Nanitito
Certo
Username: ***
E-mail: ****
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 08 lug 2024, 11:46
da casino2k.com
Grazie, mando una segnalazione

Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 08 lug 2024, 11:52
da Nanitito
Ok grazie mille a voi
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 10 lug 2024, 10:57
da Nanitito
Ciao posso sapere se avete aggiornamento in merito al mio conto?
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 10 lug 2024, 13:30
da casino2k.com
Non ancora purtroppo
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 15 lug 2024, 23:47
da Nanitito
Buonasera, ancora nulla? Perché sono già passati un po’ di giorni
Re: Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Inviato: 22 lug 2024, 08:15
da casino2k.com
Ciao,
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.