Betclic rifiuta di chiudermi il conto
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19
Salve ho giocato per diversi giorni sul sito betclic e quando ho richiesto prelievo ho aspettato 2-3 giorni , poi ho contattato assistenza che mi ha chiesto diverse volte tanti documenti tra prove della carta utilizzata per il il deposito fino a dei selfie con un mio documento, li ho inviati tutti e nonostante tutto ciò il mio conto risulta ancora bloccato, sono passati più di 6 mesi e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, quindi ho richiesto la chiusura definitiva del conto e sono passate diverse settimane ancora nulla, potete aiutarmi in qualche modo perché ho un bel po di fondi bloccati da mesi sul mio conto e mi servirebbe urgentemente!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Nanitito,
benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie per la risposta, se ci dai username e email proviamo a chiedere un controllo. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie, mando una segnalazione 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non ancora purtroppo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao,
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti