Betclic rifiuta di chiudermi il conto

Nanitito
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19

Messaggio

Salve ho giocato per diversi giorni sul sito betclic e quando ho richiesto prelievo ho aspettato 2-3 giorni , poi ho contattato assistenza che mi ha chiesto diverse volte tanti documenti tra prove della carta utilizzata per il il deposito fino a dei selfie con un mio documento, li ho inviati tutti e nonostante tutto ciò il mio conto risulta ancora bloccato, sono passati più di 6 mesi e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, quindi ho richiesto la chiusura definitiva del conto e sono passate diverse settimane ancora nulla, potete aiutarmi in qualche modo perché ho un bel po di fondi bloccati da mesi sul mio conto e mi servirebbe urgentemente!!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7137
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Nanitito,
benvenuto sul forum.

Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19

Messaggio

Si certo ho usato la mia postepay..
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7137
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie per la risposta, se ci dai username e email proviamo a chiedere un controllo. : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19

Messaggio

Certo
Username: ***
E-mail: ****
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7137
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie, mando una segnalazione : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19

Messaggio

Ok grazie mille a voi
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19

Messaggio

Ciao posso sapere se avete aggiornamento in merito al mio conto?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7137
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non ancora purtroppo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19

Messaggio

Buonasera, ancora nulla? Perché sono già passati un po’ di giorni
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7137
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao,
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.
10 comments
1759 views
  • Informazione