Aiuto Urgente: Account Sospeso su Stars e Mancanza di Risposte dal Supporto
Inviato: 18 ago 2024, 11:57
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno qui possa darmi una mano con una situazione davvero frustrante che sto vivendo con il mio account su Stars.
Qualche tempo fa, il mio account “***” è stato sospeso per una verifica da parte del Team Integrità di Gioco. Mi è stato chiesto di fornire chiarimenti su alcuni account a me collegati, in particolare su “***” e “***”.
Ho risposto prontamente alle loro domande spiegando che la mia relazione con questi account è esclusivamente di amicizia e che, per comodità, ho prestato la mia carta di pagamento (ApplePay) per permettere a loro di effettuare un deposito sul loro account. Ho anche chiarito che, pur essendoci la possibilità di aver usato dispositivi e connessioni comuni, non ho mai giocato sui loro account né loro hanno giocato sul mio. Ho inoltre informato il supporto che d’ora in avanti non presterò più la mia carta di pagamento per evitare ulteriori equivoci.
Nonostante tutte le informazioni fornite, il mio account rimane bloccato, e non ho ricevuto alcuna risposta dal supporto nonostante i solleciti inviati. Ho anche chiesto se la sospensione possa essere dovuta al fatto di aver assistito il mio amico nella creazione del suo account e nel deposito iniziale, ma anche in questo caso non ho avuto riscontri.
Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere qualche consiglio su come procedere. Se qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come accelerare il processo di revisione, sarei davvero grato per qualsiasi suggerimento. Sono semplicemente un appassionato di poker e vorrei solo poter tornare a giocare senza problemi.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
Spero che qualcuno qui possa darmi una mano con una situazione davvero frustrante che sto vivendo con il mio account su Stars.
Qualche tempo fa, il mio account “***” è stato sospeso per una verifica da parte del Team Integrità di Gioco. Mi è stato chiesto di fornire chiarimenti su alcuni account a me collegati, in particolare su “***” e “***”.
Ho risposto prontamente alle loro domande spiegando che la mia relazione con questi account è esclusivamente di amicizia e che, per comodità, ho prestato la mia carta di pagamento (ApplePay) per permettere a loro di effettuare un deposito sul loro account. Ho anche chiarito che, pur essendoci la possibilità di aver usato dispositivi e connessioni comuni, non ho mai giocato sui loro account né loro hanno giocato sul mio. Ho inoltre informato il supporto che d’ora in avanti non presterò più la mia carta di pagamento per evitare ulteriori equivoci.
Nonostante tutte le informazioni fornite, il mio account rimane bloccato, e non ho ricevuto alcuna risposta dal supporto nonostante i solleciti inviati. Ho anche chiesto se la sospensione possa essere dovuta al fatto di aver assistito il mio amico nella creazione del suo account e nel deposito iniziale, ma anche in questo caso non ho avuto riscontri.
Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere qualche consiglio su come procedere. Se qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come accelerare il processo di revisione, sarei davvero grato per qualsiasi suggerimento. Sono semplicemente un appassionato di poker e vorrei solo poter tornare a giocare senza problemi.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!