Aiuto Urgente: Account Sospeso su Stars e Mancanza di Risposte dal Supporto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 18 ago 2024, 11:44
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno qui possa darmi una mano con una situazione davvero frustrante che sto vivendo con il mio account su Stars.
Qualche tempo fa, il mio account “***” è stato sospeso per una verifica da parte del Team Integrità di Gioco. Mi è stato chiesto di fornire chiarimenti su alcuni account a me collegati, in particolare su “***” e “***”.
Ho risposto prontamente alle loro domande spiegando che la mia relazione con questi account è esclusivamente di amicizia e che, per comodità, ho prestato la mia carta di pagamento (ApplePay) per permettere a loro di effettuare un deposito sul loro account. Ho anche chiarito che, pur essendoci la possibilità di aver usato dispositivi e connessioni comuni, non ho mai giocato sui loro account né loro hanno giocato sul mio. Ho inoltre informato il supporto che d’ora in avanti non presterò più la mia carta di pagamento per evitare ulteriori equivoci.
Nonostante tutte le informazioni fornite, il mio account rimane bloccato, e non ho ricevuto alcuna risposta dal supporto nonostante i solleciti inviati. Ho anche chiesto se la sospensione possa essere dovuta al fatto di aver assistito il mio amico nella creazione del suo account e nel deposito iniziale, ma anche in questo caso non ho avuto riscontri.
Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere qualche consiglio su come procedere. Se qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come accelerare il processo di revisione, sarei davvero grato per qualsiasi suggerimento. Sono semplicemente un appassionato di poker e vorrei solo poter tornare a giocare senza problemi.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
Spero che qualcuno qui possa darmi una mano con una situazione davvero frustrante che sto vivendo con il mio account su Stars.
Qualche tempo fa, il mio account “***” è stato sospeso per una verifica da parte del Team Integrità di Gioco. Mi è stato chiesto di fornire chiarimenti su alcuni account a me collegati, in particolare su “***” e “***”.
Ho risposto prontamente alle loro domande spiegando che la mia relazione con questi account è esclusivamente di amicizia e che, per comodità, ho prestato la mia carta di pagamento (ApplePay) per permettere a loro di effettuare un deposito sul loro account. Ho anche chiarito che, pur essendoci la possibilità di aver usato dispositivi e connessioni comuni, non ho mai giocato sui loro account né loro hanno giocato sul mio. Ho inoltre informato il supporto che d’ora in avanti non presterò più la mia carta di pagamento per evitare ulteriori equivoci.
Nonostante tutte le informazioni fornite, il mio account rimane bloccato, e non ho ricevuto alcuna risposta dal supporto nonostante i solleciti inviati. Ho anche chiesto se la sospensione possa essere dovuta al fatto di aver assistito il mio amico nella creazione del suo account e nel deposito iniziale, ma anche in questo caso non ho avuto riscontri.
Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere qualche consiglio su come procedere. Se qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come accelerare il processo di revisione, sarei davvero grato per qualsiasi suggerimento. Sono semplicemente un appassionato di poker e vorrei solo poter tornare a giocare senza problemi.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5585
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Darkjolly9,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Pokerstars è molto rigido in queste situazioni, il punto cruciale credo comunque che sia se avete mai giocato negli stessi tavoli o agli stessi tornei.
Ci mandi username ed email così chiediamo un controllo direttamente a Pokerstars?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Pokerstars è molto rigido in queste situazioni, il punto cruciale credo comunque che sia se avete mai giocato negli stessi tavoli o agli stessi tornei.
Ci mandi username ed email così chiediamo un controllo direttamente a Pokerstars?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 18 ago 2024, 11:44
Ciao Grazie per il supporto, il mio nikname è *** e la mia mail è ***
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 18 ago 2024, 11:44
Grazie per il supporto, come posso mandarvi i miei dati? Perché mi dice che il messaggio è in attesa di approvazione da parte di un moderatore …
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5585
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato la segnalazione a Pokerstars.
Tutti i messaggi sono moderati per evitare spam, per cui finchè un moderatore non è disponibile rimangono in attesa.
Tutti i messaggi sono moderati per evitare spam, per cui finchè un moderatore non è disponibile rimangono in attesa.