Pagina 1 di 1

[RISOLTO] Problema con prelievo 888casino

Inviato: 28 ago 2024, 10:33
da FR3NK081
Buongiorno a tutti
Sto riscontrando un problema con un prelievo sul sito 888casino.
Il problema consiste che il mio prelievo rimane sempre in sospeso, nonostante io abbia verificato tutti i documenti, hanno chiesto anche il nome della banca bic/swift e iban... tutto inviato correttamente ma non si risolve mai niente rimane sempre tutto fermo così... ho provato a parlare con l assistenza tramite chat, ma sono poco chiari e dicono sempre le stesse cose e non si risolve mai niente.. mi chiedo se mi sapreste aiutare in questo caso gentilmente? Vi ringrazio di vero cuore

Re: Problema con prelievo

Inviato: 28 ago 2024, 14:23
da casino2k.com
Ciao FR3NK081,
benvenuto sul fourm di Casino2k.

CI manderesti username ed email e chiediamo un controllo?

Da quanto tempo sei in ballo con la sospensione del conto?

Re: Problema con prelievo

Inviato: 28 ago 2024, 14:49
da FR3NK081
Salve, proprio ora andando a controllare la cronologia delle transazioni ho visto che è apparsa la scritta "elaborazione in corso"
Email: ***
Username: ***

Re: Problema con prelievo 888casino

Inviato: 28 ago 2024, 15:14
da casino2k.com
Aspettiamo un paio di giorni allora, se ancora non hai ricevuto nulla mandiamo una segnalazione : Thumbup :

Re: Problema con prelievo 888casino

Inviato: 28 ago 2024, 17:47
da FR3NK081
Salve, mi hanno appena mandato l email che hanno rilasciato il trasferimento della vincita.
Vi volevo ringraziare molto per la vostra pazienza e per la vostra gratitudine verso di noi utenti, siete il top dei top

Re: Problema con prelievo 888casino

Inviato: 29 ago 2024, 12:15
da casino2k.com
Perfetto, allora chiudo il topic e segno come RISOLTO!

Se non lo conosci, visita il nostro sito www.casino2k.com e troverai tante tante info sul mondo dei casinò! :D