[RISOLTO] Problema con prelievo 888casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti
Sto riscontrando un problema con un prelievo sul sito 888casino.
Il problema consiste che il mio prelievo rimane sempre in sospeso, nonostante io abbia verificato tutti i documenti, hanno chiesto anche il nome della banca bic/swift e iban... tutto inviato correttamente ma non si risolve mai niente rimane sempre tutto fermo così... ho provato a parlare con l assistenza tramite chat, ma sono poco chiari e dicono sempre le stesse cose e non si risolve mai niente.. mi chiedo se mi sapreste aiutare in questo caso gentilmente? Vi ringrazio di vero cuore
Sto riscontrando un problema con un prelievo sul sito 888casino.
Il problema consiste che il mio prelievo rimane sempre in sospeso, nonostante io abbia verificato tutti i documenti, hanno chiesto anche il nome della banca bic/swift e iban... tutto inviato correttamente ma non si risolve mai niente rimane sempre tutto fermo così... ho provato a parlare con l assistenza tramite chat, ma sono poco chiari e dicono sempre le stesse cose e non si risolve mai niente.. mi chiedo se mi sapreste aiutare in questo caso gentilmente? Vi ringrazio di vero cuore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5593
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao FR3NK081,
benvenuto sul fourm di Casino2k.
CI manderesti username ed email e chiediamo un controllo?
Da quanto tempo sei in ballo con la sospensione del conto?
benvenuto sul fourm di Casino2k.
CI manderesti username ed email e chiediamo un controllo?
Da quanto tempo sei in ballo con la sospensione del conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5593
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Aspettiamo un paio di giorni allora, se ancora non hai ricevuto nulla mandiamo una segnalazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5593
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, allora chiudo il topic e segno come RISOLTO!
Se non lo conosci, visita il nostro sito www.casino2k.com e troverai tante tante info sul mondo dei casinò!
Se non lo conosci, visita il nostro sito www.casino2k.com e troverai tante tante info sul mondo dei casinò!