Leovegas non vuole pagare
Inviato: 07 set 2024, 01:18
Salve, ho un problema con Leovegas che da mesi mi sta letteralmente torturando digitalmente e psicologicamente impedendomi di prelevare le mie vincite.
Premesso che: si tratta di soldi miei depositati e vinti, e non roba di bonus o simili, e che non si tratta neppure di cifre ingenti (circa 160€), mi hanno chiesto di fornire: schermata paypal, copia bolletta, foto postepay, estratto contno postepay, foto documento di identità, selfie con documento (chiesto due volte), seconda bolletta e terza bolletta. Dopo aver mandato tutto questo non basta ancora e voglio di nuovo una quarta bolletta, con la scusa che lo fanno per garantire che sia veramente io. Allora adesso io dico basta, perché qua non siamo più di fronte a motivazioni di sicurezza ma a pretesti per non voler pagare.ma io dico, ma ci sarà un limite oltre il quale un sito di scommesse non ha il diritto di spingersi nell'importunare una persona con il pretesto delle verifiche che altro non sono che neppure troppo velati tentativi per non voler pagare??? Oltretutto io ho mandato il mio IBAN CHE E' INTESTATO A ME quindi nessun altro se non io può ricevere i soldi, e loro si rifiutano di farmi il bonifico con iban dicendo che in ogni caso io devo prima mandare i documenti che chiedono loro. QUESTA E' ESTORSIONE.
Vi chiedo di aiutarmi a rendere nota questa vicenda ad adm affinche questi CRIMINALI vengano puniti, non meritano assolutamente di operare con licenza adm.
Ah, oltretutto dimenticavo, li ho sollecitati a darmi la loro PEC per mandargli formale richiesta di risarcimento per molestie digitali tramite avvocato ed hanno risposto che loro non hanno PEC, che in Italia è obbligatoria per legge. Criminali.
Premesso che: si tratta di soldi miei depositati e vinti, e non roba di bonus o simili, e che non si tratta neppure di cifre ingenti (circa 160€), mi hanno chiesto di fornire: schermata paypal, copia bolletta, foto postepay, estratto contno postepay, foto documento di identità, selfie con documento (chiesto due volte), seconda bolletta e terza bolletta. Dopo aver mandato tutto questo non basta ancora e voglio di nuovo una quarta bolletta, con la scusa che lo fanno per garantire che sia veramente io. Allora adesso io dico basta, perché qua non siamo più di fronte a motivazioni di sicurezza ma a pretesti per non voler pagare.ma io dico, ma ci sarà un limite oltre il quale un sito di scommesse non ha il diritto di spingersi nell'importunare una persona con il pretesto delle verifiche che altro non sono che neppure troppo velati tentativi per non voler pagare??? Oltretutto io ho mandato il mio IBAN CHE E' INTESTATO A ME quindi nessun altro se non io può ricevere i soldi, e loro si rifiutano di farmi il bonifico con iban dicendo che in ogni caso io devo prima mandare i documenti che chiedono loro. QUESTA E' ESTORSIONE.
Vi chiedo di aiutarmi a rendere nota questa vicenda ad adm affinche questi CRIMINALI vengano puniti, non meritano assolutamente di operare con licenza adm.
Ah, oltretutto dimenticavo, li ho sollecitati a darmi la loro PEC per mandargli formale richiesta di risarcimento per molestie digitali tramite avvocato ed hanno risposto che loro non hanno PEC, che in Italia è obbligatoria per legge. Criminali.