Leovegas non vuole pagare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
giumarci66
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 set 2024, 18:04

Salve, ho un problema con Leovegas che da mesi mi sta letteralmente torturando digitalmente e psicologicamente impedendomi di prelevare le mie vincite.
Premesso che: si tratta di soldi miei depositati e vinti, e non roba di bonus o simili, e che non si tratta neppure di cifre ingenti (circa 160€), mi hanno chiesto di fornire: schermata paypal, copia bolletta, foto postepay, estratto contno postepay, foto documento di identità, selfie con documento (chiesto due volte), seconda bolletta e terza bolletta. Dopo aver mandato tutto questo non basta ancora e voglio di nuovo una quarta bolletta, con la scusa che lo fanno per garantire che sia veramente io. Allora adesso io dico basta, perché qua non siamo più di fronte a motivazioni di sicurezza ma a pretesti per non voler pagare.ma io dico, ma ci sarà un limite oltre il quale un sito di scommesse non ha il diritto di spingersi nell'importunare una persona con il pretesto delle verifiche che altro non sono che neppure troppo velati tentativi per non voler pagare??? Oltretutto io ho mandato il mio IBAN CHE E' INTESTATO A ME quindi nessun altro se non io può ricevere i soldi, e loro si rifiutano di farmi il bonifico con iban dicendo che in ogni caso io devo prima mandare i documenti che chiedono loro. QUESTA E' ESTORSIONE.
Vi chiedo di aiutarmi a rendere nota questa vicenda ad adm affinche questi CRIMINALI vengano puniti, non meritano assolutamente di operare con licenza adm.
Ah, oltretutto dimenticavo, li ho sollecitati a darmi la loro PEC per mandargli formale richiesta di risarcimento per molestie digitali tramite avvocato ed hanno risposto che loro non hanno PEC, che in Italia è obbligatoria per legge. Criminali.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno giumarci66,
se hai già avviato delle pratiche con un avvocato e soprattutto se il tuo atteggiamento è questo, non possiamo aiutarti.

Il forum di Casino2k è una sorta di punto di incontro tra giocatori e concessionari che per qualunque motivo non riescono a comunicare, cerchiamo di risolvere le cose in modo bonario, il più velocemente possibile.

Purtroppo non posso mandare una segnalazione come la tua a Leovegas, per tutelare te: leggendola, le cose si farebbero ancora più complicate.

Ti auguro quindi buona fortuna, il legale saprà sicuramente quale sarà il modo migliore per farti recuperare i tuoi 160€ che ti spettano di diritto.
giumarci66
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 set 2024, 18:04

il legale non l'ho ancora contattato anche se sono fortemente tentato nonostante per la cifra non ne valga certo la pena, per la rabbia che mi fa tutta sta situazione dove mi sento veramente truffato (loro sanno benissimo che per 160€ uno non andrebbe da un avvocato). Quello che vorrei che mi diceste è se che voi sappiate ci siano dei limiti oltre i quali i siti di scommesse non sono autorizzati a spingersi per legge: capisco richiedere un documento o un selfie, o un estratto conto bancario, ma richiedere documenti a oltranza come fanno con me, ALL'INFINITO, è un abuso a limite della vera e propria molestia: vogliono un stratto conto ma poi mi vengono a dire che non accettano nè revolut nè banca hype, e io cosa dovrei essere obbligato ad aprire un conto bancario apposta per loro???
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il punto è che il concessionario rappresenta lo STATO e non può permettersi di ignorare potenziali problematiche che dovesse rilevare sui conti gioco.

Io non posso sapere niente sulla tua situazione e quindi più che aprire una segnalazione non posso fare.

Se ci sia della malizia nei loro modi di fare non ne ho idea, certo rovinarsi la reputazione per un prelievo di 160€ sarebbe folle, non creedi?
Rispondi