[RISOLTO] Problema blocco temporaneo conto gioco 888.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Salve a tutti, mi chiamo Paolo da circa 2 settimane mi sono iscritto alla piattaforma di gioco 888.it
In particola gioco al casinò.
Dopo i controlli di routine dove è stato mandato il documento e tutto il resto, ho iniziato a giocare.
Non ho mai sfruttato i bonus di benvenuto o altro.
Dopo diverse vincite che ho prelevato ,il giorno 3 novembre mi hanno bloccato momentaneamente il conto. Ho provato a contattare tramite email ma non mi rispondono. I depositi sono stati fatti dal mio conto personale di paypal e Apple Pay. Mo potete aiutare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Paolo e benvenuto.

Come sai che il conto è bloccato? Hai ricevuto una comunicazione (e se sì quale di preciso) oppure ricevi un messaggio quando fai il login su 888 ?
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Ho ricevuto una e-mail da parte di 888 scrivendomi che il mio account è momentaneamente disattivato per motivi che non ho superato i controlli di sicurezza di routine ed è attualmente sotto inchiesta. Ho provato a scrivere una e-mail a 888 dicendomi sempre le stesse cose riportate nell email. Mi potete aiutare? Non riesco nemmeno ad accedere al mio conto gioco perché mi compare una scritta rossa che mi dice che il mio conto è stato momentaneamente disattivato . Vi lascio la mi e-mail e user di 888.
E-mail: ***
User: ***
Sono 3 settimane che non ho notizie ho 350€ ancora sul conto. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, mando una segnalazione a 888.

Ma ti è stato richiesto qualche documento?
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Avevo mandato i documenti quando mi sono iscritto alla piattaforma

Oggi ho ricevuto l ennesima risposta automatica da parte di 888 dicendomi di aspettare per la verifica di questo blocco. Sono 3 settimane ancora quanto ci vorrà?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ti hanno scritto di nuovo significa che la nostra segnalazione è arrivata. Ci puoi incollare qui la mail che hai ricevuto?
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

L e-mail l’ho cancellata è sempre la solita che mi mandano. Però sicuramente è arrivata la vostra segnalazione perché non ho più inviato e-mail di reclamo. Possiamo riprovare a sollecitare nuovamente. Grazie infinite

Il servizio clienti di 888 è veramente pessimo. Zero assistenza per il cliente. Sono veramente rammaricato. Voglio solamente prelevare i miei soldi che ho vinto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito, non ho mai ricevuto feedback sul tuo caso.
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Finalmente è arrivata una buona notizia, anzi buonissima 888 mi ha comunicato che è stato sbloccato il conto gioco e posso prelevare i 350€ da me vinti . Grazie mille per il supporto siete i migliori.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto!! Ci dai la conferma quando ricevi il prelievo perfavore? Così poi possiamo chiudere il topic : Thumbup :
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Ho scritto 888 ancora non mi hanno pagato i 350€, richiesti venerdì con Paypal. Potete mandare un sollecito? Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito : Thumbup :
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

La vostra segnalazione è arrivata mi hanno detto di mandare un selfie con la carta d identità e una bolletta. Vi farò sapere quando arriverà il prelievo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto così:
Il giocatore sta ricevendo comunicazioni dal nostro dipartimento, comunicazioni che dovrebbe leggere, all'interno trova tutte le indicazioni necessarie per lo sblocco del prelievo in questione.
Controlla bene anche nella cartella spam, altrimenti non potrai mai ricevere quel prelievo.
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Ancora nessuno notizia da parte di 888 possiamo fare un ultima segnalazione da parte vostra ? Grazie mille per la disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok faccio un'altra segnalazione, tu intanto rileggi bene tutte le ultime mail ricevute per capire se hai fatto tutto quello che 888 ti ha richiesto : Thumbup :
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

Messaggio ricevuto ieri sera da parte di 888
Ciao Paolo,

Ti confermo che abbiamo ricevuto 3 documenti che sono in attesa di verifica.

Mi dispiace per i lunghi tempi, non consueti, che stiamo riscontrando nell'elaborazione dei documenti. Stiamo facendo fronte ad un numero molto elevato di richieste da parte dei nostri giocatori.

Riceverai riscontro il prima possibile.

Ti ringrazio per la comprensione.

Ti auguro una buona serata!

Se hai bisogno di ulteriore assistenza su questa o altre questioni, puoi contattarci quando vuoi tramite chat.

Cordiali saluti,
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

ALmeno sappiamo che sono vivi, purtroppo ora bisogna solo aspettare sperando i documenti gli vadano bene
Paoletto9191
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 nov 2024, 21:06

In data 29 dicembre dopo quasi 3 mesi sono riuscito a sbloccare la situazione. La vincita è stata riscossa con successo. I tempi di attesa sono lunghissimi! Grazie mille per il vostro supporto siete i migliori !
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Che bello, grazie dell'aggiornamento!

Un ottimo inizio di 2025!!! : Beer :

Chiudo e segno come RISOLTO! : Thumbup :
Bloccato