Pagina 1 di 1
SNAI non risponde
Inviato: 19 nov 2024, 08:43
da Lionel
Buongiorno a tutti, scrivo perché spero riusciate ad aiutarmi. È da più di 2 settimane ormai che ho scritto a Snai per la procedura per chiudere il conto ma non ho ricevuto nessuna risposta(ho mandato diverse mail) Ho provato là chat live ma non è altro che un bot che mi porta sempre alla stessa procedura dove mi fa inviare i documenti per passare alla chiusura del conto. Non so come contattarli in altro modo,qualsiasi aiuto puo’ essermi utile ,grazie
Re: SNAI non risponde
Inviato: 19 nov 2024, 11:47
da casino2k.com
Ciao Lionel, benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
Per quale motivo chiedi la chiusura del conto? Hai avuto una sospensione?
Non è scontato che la chiusura venga accettata, se ci sono dei controlli in corso potresti dover attendere fino a 180 giorni.
Re: SNAI non risponde
Inviato: 19 nov 2024, 16:30
da Lionel
Salve, vorrei chiuderlo semplicemente per riaprirlo dopo 15 giorni cambiando nick, no non ho mai avuto una sospensione
Re: SNAI non risponde
Inviato: 19 nov 2024, 16:50
da casino2k.com
E a quale scopo scusa? Prendere più bonus del consentito?
Re: SNAI non risponde
Inviato: 19 nov 2024, 19:04
da Lionel
Assolutamente no, nemmeno li ho mai usati i bonus. Semplicemente quando lo creai scelsi un nick che ora non mi piace avere ai tavoli
Re: SNAI non risponde
Inviato: 20 nov 2024, 15:43
da casino2k.com
E non potevi chiedere il cambio nick all'assistenza clienti?
Se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione.
Re: SNAI non risponde
Inviato: 20 nov 2024, 18:48
da Lionel
Certo, nick: *** email:*** numero conto: ***
Re: SNAI non risponde
Inviato: 21 nov 2024, 16:36
da casino2k.com
Segnalazione inviata a Snai

Re: SNAI non risponde
Inviato: 25 nov 2024, 08:06
da casino2k.com
Mi dicono che il tuo conto è stato chiuso, puoi aprirne uno nuovo se lo desideri tra 15 giorni.
PS: hai visto la nostra
recensione per Snai Casinò?