SNAI non risponde
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti, scrivo perché spero riusciate ad aiutarmi. È da più di 2 settimane ormai che ho scritto a Snai per la procedura per chiudere il conto ma non ho ricevuto nessuna risposta(ho mandato diverse mail) Ho provato là chat live ma non è altro che un bot che mi porta sempre alla stessa procedura dove mi fa inviare i documenti per passare alla chiusura del conto. Non so come contattarli in altro modo,qualsiasi aiuto puo’ essermi utile ,grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Lionel, benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
Per quale motivo chiedi la chiusura del conto? Hai avuto una sospensione?
Non è scontato che la chiusura venga accettata, se ci sono dei controlli in corso potresti dover attendere fino a 180 giorni.
Per quale motivo chiedi la chiusura del conto? Hai avuto una sospensione?
Non è scontato che la chiusura venga accettata, se ci sono dei controlli in corso potresti dover attendere fino a 180 giorni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E a quale scopo scusa? Prendere più bonus del consentito?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E non potevi chiedere il cambio nick all'assistenza clienti?
Se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione.
Se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il tuo conto è stato chiuso, puoi aprirne uno nuovo se lo desideri tra 15 giorni.
PS: hai visto la nostra recensione per Snai Casinò?
PS: hai visto la nostra recensione per Snai Casinò?