SNAI non risponde

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Lionel
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 nov 2024, 08:35

Buongiorno a tutti, scrivo perché spero riusciate ad aiutarmi. È da più di 2 settimane ormai che ho scritto a Snai per la procedura per chiudere il conto ma non ho ricevuto nessuna risposta(ho mandato diverse mail) Ho provato là chat live ma non è altro che un bot che mi porta sempre alla stessa procedura dove mi fa inviare i documenti per passare alla chiusura del conto. Non so come contattarli in altro modo,qualsiasi aiuto puo’ essermi utile ,grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lionel, benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.

Per quale motivo chiedi la chiusura del conto? Hai avuto una sospensione?

Non è scontato che la chiusura venga accettata, se ci sono dei controlli in corso potresti dover attendere fino a 180 giorni.
Lionel
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 nov 2024, 08:35

Salve, vorrei chiuderlo semplicemente per riaprirlo dopo 15 giorni cambiando nick, no non ho mai avuto una sospensione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

E a quale scopo scusa? Prendere più bonus del consentito?
Lionel
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 nov 2024, 08:35

Assolutamente no, nemmeno li ho mai usati i bonus. Semplicemente quando lo creai scelsi un nick che ora non mi piace avere ai tavoli
Ultima modifica di Lionel il 19 nov 2024, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

E non potevi chiedere il cambio nick all'assistenza clienti?

Se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione.
Lionel
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 nov 2024, 08:35

Certo, nick: *** email:*** numero conto: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il tuo conto è stato chiuso, puoi aprirne uno nuovo se lo desideri tra 15 giorni.

PS: hai visto la nostra recensione per Snai Casinò?
Rispondi