Sospensione account bwin
Inviato: 25 nov 2024, 18:58
Buonasera, chiedo scusa per il disturbo.
Mi sono registrato sul sito bwin verso inizio anno (o qualche mese dopo, non ricordo con esattezza).
Non ho mai avuto nessun problema fino a giovedì 14 novembre quando, dopo aver effettuato un prelievo di 212 euro, mi è stata richiesta una seconda verifica dei documenti (sempre rifiutata) e successivamente impedito l'accesso all'account dicendomi che è sottoposto a verifiche.
Ho provato a contattare tramite mail il servizio clienti ma mi è stato ripetuto più che ho violato le norme del contratto a distanza e che devo attendere una mail di riscontro.
Come devo procedere?
Mi sono registrato sul sito bwin verso inizio anno (o qualche mese dopo, non ricordo con esattezza).
Non ho mai avuto nessun problema fino a giovedì 14 novembre quando, dopo aver effettuato un prelievo di 212 euro, mi è stata richiesta una seconda verifica dei documenti (sempre rifiutata) e successivamente impedito l'accesso all'account dicendomi che è sottoposto a verifiche.
Ho provato a contattare tramite mail il servizio clienti ma mi è stato ripetuto più che ho violato le norme del contratto a distanza e che devo attendere una mail di riscontro.
Come devo procedere?