888 prelievi in sospeso per uso paypal di terzi
Inviato: 11 dic 2024, 11:31
Buongiorno,
dal 06 dicembre all'08 dicembre tutti i prelievi da me effettuati (totale di 820€) sul conto di gioco 888 casinò risultano in sospeso. Il conto non è bloccato ed è da aprile 2024 (inviato e verificato il documento d'identità) che faccio ricariche e prelievi senza alcun problema. Di solito i prelievi vengono elaborati al massimo nel giro di un giorno lavorativo, ma questa volta dopo tre giorni lavorativi continuano ad essere in sospeso e non in elaborazione. Tutte le ricariche ed i prelievi sono stati effettuati tramite carta Visa a me intestata ad esclusione di alcune ricariche ed un prelievo effettuato il 30 novembre 2024 tramite paypal. Ho mandato ieri mail all'assistenza 888 casinò ma non ho ricevuto risposta.
Mi potreste aiutare?
Nome utente: ***
Mail: ***
dal 06 dicembre all'08 dicembre tutti i prelievi da me effettuati (totale di 820€) sul conto di gioco 888 casinò risultano in sospeso. Il conto non è bloccato ed è da aprile 2024 (inviato e verificato il documento d'identità) che faccio ricariche e prelievi senza alcun problema. Di solito i prelievi vengono elaborati al massimo nel giro di un giorno lavorativo, ma questa volta dopo tre giorni lavorativi continuano ad essere in sospeso e non in elaborazione. Tutte le ricariche ed i prelievi sono stati effettuati tramite carta Visa a me intestata ad esclusione di alcune ricariche ed un prelievo effettuato il 30 novembre 2024 tramite paypal. Ho mandato ieri mail all'assistenza 888 casinò ma non ho ricevuto risposta.
Mi potreste aiutare?
Nome utente: ***
Mail: ***