888 prelievi in sospeso per uso paypal di terzi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
LukeMcC
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2024, 07:25

Buongiorno,
dal 06 dicembre all'08 dicembre tutti i prelievi da me effettuati (totale di 820€) sul conto di gioco 888 casinò risultano in sospeso. Il conto non è bloccato ed è da aprile 2024 (inviato e verificato il documento d'identità) che faccio ricariche e prelievi senza alcun problema. Di solito i prelievi vengono elaborati al massimo nel giro di un giorno lavorativo, ma questa volta dopo tre giorni lavorativi continuano ad essere in sospeso e non in elaborazione. Tutte le ricariche ed i prelievi sono stati effettuati tramite carta Visa a me intestata ad esclusione di alcune ricariche ed un prelievo effettuato il 30 novembre 2024 tramite paypal. Ho mandato ieri mail all'assistenza 888 casinò ma non ho ricevuto risposta.

Mi potreste aiutare?

Nome utente: ***
Mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao LukeMcC,
purtroppo la causa del problema sta al 99% in quelle transazioni fatte con Paypal qualche settimana fa. Non è più consentito fare versamenti nè tantomeno prelievi con sistemi di pagamento intestati a terzi.

Questi ultimi prelievi (ora in sospeso) su che sistema di pagamento son stati richiesti?
LukeMcC
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2024, 07:25

Sono stati richiesti su carta Visa a me intestata. Con questa carta Visa ho sempre fatto transazioni in ricarica e prelievo senza problemi. In ogni caso ad oggi non ho avuto alcuna risposta da 888 e ancora non hanno sbloccato i prelievi in sospeso.
Mi potete aiutare in qualche modo?
Grazie mille
Ultima modifica di LukeMcC il 13 dic 2024, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se mi ridai i tuoi dati mando una segnalazione a 888 : Thumbup :
LukeMcC
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2024, 07:25

I miei dati:

Nome utente: ***
Mail: ***

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
LukeMcC
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2024, 07:25

Buongiorno, ad oggi ho ricevuto solo una mail in cui si dice che il dipartimento competente si occuperà della questione e di aspettare. Normale secondo voi? Ma quanto tempo si prendono solitamente? Grazie ancora. Luca
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

I tempi purtroppo sono lunghi con 888 in questo periodo, soprattutto ora che siamo sotto le feste : Cry :
Rispondi