[RISOLTO] problemi prelievo con 888casino su postepay e paypal
Inviato: 12 dic 2024, 09:18
Buongiorno, volevo anche io segnalare il mio problema di prelievo con 888 casino con la speranza di riuscire ad ottenere il denaro vinto come molti altri utenti del forum hanno risolto. quindi vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e del vostro servizio. Dal mese di novembre ho provato a prelevare per due piccole vincite 200 e 145 euro alle slot di 888 casino ma
entrambe le richieste non sono andate a buon fine infatti tramite email mi richiedevano estratti conti bancari e documenti che io comunque inoltrato ma senza esito quindi con il passare dei giorni mi vedevo a rimettere il denaro sul conto gioco e rigiocarlo. Dopo diversi giorni ho ricevuto la loro email che avevano verificato il conto ma che ovviamente non potevano fare alcun prelievo poiché non più presente il denaro. Preciso che effettuavo i versamenti sul conto gioco con la mia carta di debito quindi credendo potesse essere quello il problema ho deciso poi di versare con paypal al quale è legata una post pay ricaribile. Adesso, il 6 dicembre 2024 ho avuto un altra vincita da 1200 euro e richiesto il prelievo con PayPal ma ad oggi niente è andato a buon fine. Ho contattato l assistenza giornalmente poiché non ho ricevuto email e ho rinviato cmq tutta la documentazione che mi chiedevano per le altre richieste di prelievo, l assistenza mi ha riferito che stanno effettuando le verifiche e di attendere le loro comunicazioni tramite email. credete che possa riuscire ad avere il denaro? Ho forse sbagliato a ricaricare e chiedere il prelievo con PayPal anziché con bonifico visto che avevano già verificato? Grazie e scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
entrambe le richieste non sono andate a buon fine infatti tramite email mi richiedevano estratti conti bancari e documenti che io comunque inoltrato ma senza esito quindi con il passare dei giorni mi vedevo a rimettere il denaro sul conto gioco e rigiocarlo. Dopo diversi giorni ho ricevuto la loro email che avevano verificato il conto ma che ovviamente non potevano fare alcun prelievo poiché non più presente il denaro. Preciso che effettuavo i versamenti sul conto gioco con la mia carta di debito quindi credendo potesse essere quello il problema ho deciso poi di versare con paypal al quale è legata una post pay ricaribile. Adesso, il 6 dicembre 2024 ho avuto un altra vincita da 1200 euro e richiesto il prelievo con PayPal ma ad oggi niente è andato a buon fine. Ho contattato l assistenza giornalmente poiché non ho ricevuto email e ho rinviato cmq tutta la documentazione che mi chiedevano per le altre richieste di prelievo, l assistenza mi ha riferito che stanno effettuando le verifiche e di attendere le loro comunicazioni tramite email. credete che possa riuscire ad avere il denaro? Ho forse sbagliato a ricaricare e chiedere il prelievo con PayPal anziché con bonifico visto che avevano già verificato? Grazie e scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.