[RISOLTO] problemi prelievo con 888casino su postepay e paypal

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

Buongiorno, volevo anche io segnalare il mio problema di prelievo con 888 casino con la speranza di riuscire ad ottenere il denaro vinto come molti altri utenti del forum hanno risolto. quindi vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e del vostro servizio. Dal mese di novembre ho provato a prelevare per due piccole vincite 200 e 145 euro alle slot di 888 casino ma
entrambe le richieste non sono andate a buon fine infatti tramite email mi richiedevano estratti conti bancari e documenti che io comunque inoltrato ma senza esito quindi con il passare dei giorni mi vedevo a rimettere il denaro sul conto gioco e rigiocarlo. Dopo diversi giorni ho ricevuto la loro email che avevano verificato il conto ma che ovviamente non potevano fare alcun prelievo poiché non più presente il denaro. Preciso che effettuavo i versamenti sul conto gioco con la mia carta di debito quindi credendo potesse essere quello il problema ho deciso poi di versare con paypal al quale è legata una post pay ricaribile. Adesso, il 6 dicembre 2024 ho avuto un altra vincita da 1200 euro e richiesto il prelievo con PayPal ma ad oggi niente è andato a buon fine. Ho contattato l assistenza giornalmente poiché non ho ricevuto email e ho rinviato cmq tutta la documentazione che mi chiedevano per le altre richieste di prelievo, l assistenza mi ha riferito che stanno effettuando le verifiche e di attendere le loro comunicazioni tramite email. credete che possa riuscire ad avere il denaro? Ho forse sbagliato a ricaricare e chiedere il prelievo con PayPal anziché con bonifico visto che avevano già verificato? Grazie e scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

volevo anche chiedere se considerate che sia meglio annullare la richiesta di prelievo con PayPal e richiedere il prelievo con bonifico bancario? Scusate ancora. Grazie
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

volevo precisare che si tratta del mio primo prelievo con 888...chiedo un consiglio sull idea di modificare il tipo di prelievo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La cosa migliore è farsi approvare il conto e i sistemi di pagamento una volta per tutte, in modo definitivo.

Se hai pazienza, dato che i tempi sono lunghi, la cosa migliore è attendere. Se ci dai i tuoi dati (username e email) mandiamo una segnalazione a 888. : Thumbup :
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

Grazie della risposta... si infatti avevo ricevuto email che era stato verificato il conto in banca però credendo di avere una risposta di prelievo più celere e più sicura, ho pensato di utilizzare PayPal che è sempre stato uno dei primissimi metodi di pagamento garantiti. Quindi attualmente oltre a pazientare mi chiedo se conviene ritentare con altro metodo di pagamento oppure no?
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

voi pensate che presto o tardi comunque riceverò il denaro?

credenziali : ***
emai: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai versato con Paypal, prima di chiedere prelievi con bonifico devi fare un prelievo con Paypal pari alla cifra che hai versato, di solito funziona così.

Ho mandato una segnalazione, se ho novità ti faccio sapere : Thumbup :
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

ho ricaricato in entrambi i modi...per questo ho il dubbio di provare a fare la richiesta anziché con PayPal fare la richiesta con bonifico. comunque grazie. attendo speranzoso.
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

... oggi ho modificato richiesta di prelievo anziché PayPal con bonifico bancario di cui hanno già tutta la documentazione... speriamo bene.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok facci sapere come va avanti la richiesta : Thumbup :
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

ho ricevuto email "stanno verificando documentazione"
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

Buongiorno oggi ho ricevuto questa email che però non riesco a interpretare. Allego screenshot, e attendo sempre
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

;) qualcosa si muove"elaborazione in corso"
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Incrociamo le dita : police :
giupug
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2024, 08:28

Vi ringrazio tanto per l aiuto che mi avete dato. Ho ricevuto il denaro... alla fine loro hanno preferito definire il prelievo tramite paypal anziché bonifico bancario. Vi ringrazio ancora per il vostro interessamento. : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie a te per la fiducia e per la pazienza giupug : Flexion :

E grazie anche a 888casinò che alla fine ha dato seguito alla nostra segnalazione, risolvendo il tuo problema.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato