Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, volevo anche io segnalare il mio problema di prelievo con 888 casino con la speranza di riuscire ad ottenere il denaro vinto come molti altri utenti del forum hanno risolto. quindi vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e del vostro servizio. Dal mese di novembre ho provato a prelevare per due piccole vincite 200 e 145 euro alle slot di 888 casino ma
entrambe le richieste non sono andate a buon fine infatti tramite email mi richiedevano estratti conti bancari e documenti che io comunque inoltrato ma senza esito quindi con il passare dei giorni mi vedevo a rimettere il denaro sul conto gioco e rigiocarlo. Dopo diversi giorni ho ricevuto la loro email che avevano verificato il conto ma che ovviamente non potevano fare alcun prelievo poiché non più presente il denaro. Preciso che effettuavo i versamenti sul conto gioco con la mia carta di debito quindi credendo potesse essere quello il problema ho deciso poi di versare con paypal al quale è legata una post pay ricaribile. Adesso, il 6 dicembre 2024 ho avuto un altra vincita da 1200 euro e richiesto il prelievo con PayPal ma ad oggi niente è andato a buon fine. Ho contattato l assistenza giornalmente poiché non ho ricevuto email e ho rinviato cmq tutta la documentazione che mi chiedevano per le altre richieste di prelievo, l assistenza mi ha riferito che stanno effettuando le verifiche e di attendere le loro comunicazioni tramite email. credete che possa riuscire ad avere il denaro? Ho forse sbagliato a ricaricare e chiedere il prelievo con PayPal anziché con bonifico visto che avevano già verificato? Grazie e scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
volevo anche chiedere se considerate che sia meglio annullare la richiesta di prelievo con PayPal e richiedere il prelievo con bonifico bancario? Scusate ancora. Grazie
Grazie della risposta... si infatti avevo ricevuto email che era stato verificato il conto in banca però credendo di avere una risposta di prelievo più celere e più sicura, ho pensato di utilizzare PayPal che è sempre stato uno dei primissimi metodi di pagamento garantiti. Quindi attualmente oltre a pazientare mi chiedo se conviene ritentare con altro metodo di pagamento oppure no?
Se hai versato con Paypal, prima di chiedere prelievi con bonifico devi fare un prelievo con Paypal pari alla cifra che hai versato, di solito funziona così.
Ho mandato una segnalazione, se ho novità ti faccio sapere
ho ricaricato in entrambi i modi...per questo ho il dubbio di provare a fare la richiesta anziché con PayPal fare la richiesta con bonifico. comunque grazie. attendo speranzoso.
Vi ringrazio tanto per l aiuto che mi avete dato. Ho ricevuto il denaro... alla fine loro hanno preferito definire il prelievo tramite paypal anziché bonifico bancario. Vi ringrazio ancora per il vostro interessamento.