Pagina 1 di 1
Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 04 gen 2025, 17:37
da Petrq
Snai conto bloccato per 180 giorni, mi potete aiutare segnalando l’accaduto ? Vi lascio l’email *** mentre il nickname è ***
15 giorni dalle mie e-mail a snaidigital e card, ma non ho ricevuto risposta, se non dall’assistenza live, {che l’email vengono trattate in ordine} sempre la stessa risposta.
Re: Snai conto bloccato per 180 giorni, mi potete aiutare segnalando l’accaduto ?
Inviato: 04 gen 2025, 17:39
da Petrq
È possibile che inoltriate una richiesta, dato che sono ormai passati più di 15 giorni dalle mie segnalazioni?
Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 06 gen 2025, 21:15
da casino2k.com
Ciao Petrq,
benvenuto sul nostro forum.
Ho inviato una segnalazione a Snai, avvisaci se hai aggiornamenti

Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 08 gen 2025, 00:30
da Petrq
Ciao, grazie

purtroppo però ancora non ho ricevuto nessun e-mail da parte di snai.
Nessun aggiornamento
Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 08 gen 2025, 20:31
da Petrq
Potete segnalare di nuovo?
Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 09 gen 2025, 20:56
da casino2k.com
No, sono passati due giorni.

Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 09 gen 2025, 21:35
da Petrq
E che devo fare ?
Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 14 gen 2025, 08:00
da casino2k.com
Devi solo attendere, se il conto è bloccato da 180 giorni dubito che improvvisamente Snai cambi idea.

Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 15 gen 2025, 20:06
da Petrq
Anche se ho richiesto la chiusura del conto ? Sono ormai passati tanti giorni dall’e-mail che ho inviato , l’assistenza via chat diceva che aveva anche segnalato.
Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 17 gen 2025, 16:57
da casino2k.com
Ancora nessuna risposta, provo a mandare un sollecito

Re: Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta
Inviato: 24 gen 2025, 09:18
da casino2k.com
Mi dice il referente Snai che hanno chiuso il tuo conto e disposto il bonifico. Ci puoi avvisare non appena ti arriva il bonifico?
