Snai conto bloccato per 180 giorni e nessuna risposta

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Petrq
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 gen 2025, 17:29

Snai conto bloccato per 180 giorni, mi potete aiutare segnalando l’accaduto ? Vi lascio l’email *** mentre il nickname è ***
15 giorni dalle mie e-mail a snaidigital e card, ma non ho ricevuto risposta, se non dall’assistenza live, {che l’email vengono trattate in ordine} sempre la stessa risposta.
Ultima modifica di Petrq il 04 gen 2025, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Petrq
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 gen 2025, 17:29

È possibile che inoltriate una richiesta, dato che sono ormai passati più di 15 giorni dalle mie segnalazioni?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Petrq,
benvenuto sul nostro forum.

Ho inviato una segnalazione a Snai, avvisaci se hai aggiornamenti : Thumbup :
Petrq
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 gen 2025, 17:29

Ciao, grazie 🙏🏼 purtroppo però ancora non ho ricevuto nessun e-mail da parte di snai.
Nessun aggiornamento
Petrq
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 gen 2025, 17:29

Potete segnalare di nuovo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No, sono passati due giorni. : Sorry! :
Petrq
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 gen 2025, 17:29

E che devo fare ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Devi solo attendere, se il conto è bloccato da 180 giorni dubito che improvvisamente Snai cambi idea. : Sorry! :
Petrq
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 gen 2025, 17:29

Anche se ho richiesto la chiusura del conto ? Sono ormai passati tanti giorni dall’e-mail che ho inviato , l’assistenza via chat diceva che aveva anche segnalato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ancora nessuna risposta, provo a mandare un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dice il referente Snai che hanno chiuso il tuo conto e disposto il bonifico. Ci puoi avvisare non appena ti arriva il bonifico? : Thanks :
Rispondi