[RISOLTO] Conto Snai Bingo sospeso senza nessun motivo
Inviato: 17 gen 2025, 12:07
Buongiorno a tutti. Ennesimo caso di un conto Snai sospeso per articolo 14.
Vi spiego cosa è successo sperando davvero di poter risolvere.
Spiego subito cosa è successo. Ho il conto da circa una settimana e mezzo. Ho sin da subito caricato molti soldi ogni giorno, maggiormente la sera e, in base alle promozioni, quasi ogni giorno aderivo e rientravo perfettamente nei bonus a pieno. Premessa: io gioco solo sulle sale Bingo di Snai. Il giorno 15 Gennaio 2025 non carico soldi, per la prima volta in una settimana e mezzo. Il giorno 16 Gennaio 2025 mi accreditano un bonus del valore di 75€ delle giornate precedenti al 15. Rientravo al 100% nel bonus dopo aver giocato molti soldi in quella settimana. Il bonus era solo dedicato per Bingo. Sia Sala Bingo Live che Sale classiche bingo snai. Cosa faccio? Accendo il computer e mi connetto nella sala Bingo Live. Inizio a giocare con questo bonus di 75€, quindi per il secondo giorno, senza fare nessun accredito di soldi miei. Nel momento in cui inizio a giocare, alla terza partita vinco un Premio del valore di 800€ chiamato “Bingo Bronzo”. I soldi vengono subito accreditati nel conto, quindi risultavano perfettamente 800€. Faccio una foto e continuo a giocare. Arrivata a 695€ vado per acquistare le cartelle e mi riporta “errore cartelle non acquistate.” Decido quindi CONTEMPORANEAMENTE di accedere tramite cellulare alle sale bingo classiche per vedere se almeno li riuscivo a comprare le cartelle e neanche lì mi dava la possibilità. Quindi ero connesso contemporaneamente sia da Pc (Sala Bingo Live) che da cellulare (Sale classiche) con stessa connessione Internet. Dopodiché dopo neanche dieci secondi il server si disconnette da entrambi i dispositivi, mi fa uscire da entrambe le schermate allora io provo a rimettere le credenziali per poter rientrare. Ed ecco che qui che mi è uscita la famosa frase “Conto sospeso per articolo 14”. Ora io mi chiedo, prima di scrivere questo messaggio mi sono informata perfettamente e ho capito già di cosa si tratta. Ho letto che mooooolti utenti di Snai hanno avuto questo problema. Il problema è, che io davvero cosa avrei fatto per essere sospesa? Giocare come una persona normale acquistando delle semplice cartelle? O a loro non va giù il fatto che io abbia fatto una grande vincita con un loro bonus senza che io abbia fatto accrediti? Ora, come risolvo questa situazione? PREMESSA: Ho già mandato non so quante e-mail a snai, non so quante volte ho scritto all’assistenza chat e, indovinate un po’? MAI nessuna risposta.
Spero vivamente di poter ricevere aiuto quanto meno per chiudere il conto e prelevare i miei soldi che mi spettano di diritto.
Vi spiego cosa è successo sperando davvero di poter risolvere.
Spiego subito cosa è successo. Ho il conto da circa una settimana e mezzo. Ho sin da subito caricato molti soldi ogni giorno, maggiormente la sera e, in base alle promozioni, quasi ogni giorno aderivo e rientravo perfettamente nei bonus a pieno. Premessa: io gioco solo sulle sale Bingo di Snai. Il giorno 15 Gennaio 2025 non carico soldi, per la prima volta in una settimana e mezzo. Il giorno 16 Gennaio 2025 mi accreditano un bonus del valore di 75€ delle giornate precedenti al 15. Rientravo al 100% nel bonus dopo aver giocato molti soldi in quella settimana. Il bonus era solo dedicato per Bingo. Sia Sala Bingo Live che Sale classiche bingo snai. Cosa faccio? Accendo il computer e mi connetto nella sala Bingo Live. Inizio a giocare con questo bonus di 75€, quindi per il secondo giorno, senza fare nessun accredito di soldi miei. Nel momento in cui inizio a giocare, alla terza partita vinco un Premio del valore di 800€ chiamato “Bingo Bronzo”. I soldi vengono subito accreditati nel conto, quindi risultavano perfettamente 800€. Faccio una foto e continuo a giocare. Arrivata a 695€ vado per acquistare le cartelle e mi riporta “errore cartelle non acquistate.” Decido quindi CONTEMPORANEAMENTE di accedere tramite cellulare alle sale bingo classiche per vedere se almeno li riuscivo a comprare le cartelle e neanche lì mi dava la possibilità. Quindi ero connesso contemporaneamente sia da Pc (Sala Bingo Live) che da cellulare (Sale classiche) con stessa connessione Internet. Dopodiché dopo neanche dieci secondi il server si disconnette da entrambi i dispositivi, mi fa uscire da entrambe le schermate allora io provo a rimettere le credenziali per poter rientrare. Ed ecco che qui che mi è uscita la famosa frase “Conto sospeso per articolo 14”. Ora io mi chiedo, prima di scrivere questo messaggio mi sono informata perfettamente e ho capito già di cosa si tratta. Ho letto che mooooolti utenti di Snai hanno avuto questo problema. Il problema è, che io davvero cosa avrei fatto per essere sospesa? Giocare come una persona normale acquistando delle semplice cartelle? O a loro non va giù il fatto che io abbia fatto una grande vincita con un loro bonus senza che io abbia fatto accrediti? Ora, come risolvo questa situazione? PREMESSA: Ho già mandato non so quante e-mail a snai, non so quante volte ho scritto all’assistenza chat e, indovinate un po’? MAI nessuna risposta.
Spero vivamente di poter ricevere aiuto quanto meno per chiudere il conto e prelevare i miei soldi che mi spettano di diritto.