[RISOLTO] Conto Snai Bingo sospeso senza nessun motivo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 gen 2025, 11:47
Buongiorno a tutti. Ennesimo caso di un conto Snai sospeso per articolo 14.
Vi spiego cosa è successo sperando davvero di poter risolvere.
Spiego subito cosa è successo. Ho il conto da circa una settimana e mezzo. Ho sin da subito caricato molti soldi ogni giorno, maggiormente la sera e, in base alle promozioni, quasi ogni giorno aderivo e rientravo perfettamente nei bonus a pieno. Premessa: io gioco solo sulle sale Bingo di Snai. Il giorno 15 Gennaio 2025 non carico soldi, per la prima volta in una settimana e mezzo. Il giorno 16 Gennaio 2025 mi accreditano un bonus del valore di 75€ delle giornate precedenti al 15. Rientravo al 100% nel bonus dopo aver giocato molti soldi in quella settimana. Il bonus era solo dedicato per Bingo. Sia Sala Bingo Live che Sale classiche bingo snai. Cosa faccio? Accendo il computer e mi connetto nella sala Bingo Live. Inizio a giocare con questo bonus di 75€, quindi per il secondo giorno, senza fare nessun accredito di soldi miei. Nel momento in cui inizio a giocare, alla terza partita vinco un Premio del valore di 800€ chiamato “Bingo Bronzo”. I soldi vengono subito accreditati nel conto, quindi risultavano perfettamente 800€. Faccio una foto e continuo a giocare. Arrivata a 695€ vado per acquistare le cartelle e mi riporta “errore cartelle non acquistate.” Decido quindi CONTEMPORANEAMENTE di accedere tramite cellulare alle sale bingo classiche per vedere se almeno li riuscivo a comprare le cartelle e neanche lì mi dava la possibilità. Quindi ero connesso contemporaneamente sia da Pc (Sala Bingo Live) che da cellulare (Sale classiche) con stessa connessione Internet. Dopodiché dopo neanche dieci secondi il server si disconnette da entrambi i dispositivi, mi fa uscire da entrambe le schermate allora io provo a rimettere le credenziali per poter rientrare. Ed ecco che qui che mi è uscita la famosa frase “Conto sospeso per articolo 14”. Ora io mi chiedo, prima di scrivere questo messaggio mi sono informata perfettamente e ho capito già di cosa si tratta. Ho letto che mooooolti utenti di Snai hanno avuto questo problema. Il problema è, che io davvero cosa avrei fatto per essere sospesa? Giocare come una persona normale acquistando delle semplice cartelle? O a loro non va giù il fatto che io abbia fatto una grande vincita con un loro bonus senza che io abbia fatto accrediti? Ora, come risolvo questa situazione? PREMESSA: Ho già mandato non so quante e-mail a snai, non so quante volte ho scritto all’assistenza chat e, indovinate un po’? MAI nessuna risposta.
Spero vivamente di poter ricevere aiuto quanto meno per chiudere il conto e prelevare i miei soldi che mi spettano di diritto.
Vi spiego cosa è successo sperando davvero di poter risolvere.
Spiego subito cosa è successo. Ho il conto da circa una settimana e mezzo. Ho sin da subito caricato molti soldi ogni giorno, maggiormente la sera e, in base alle promozioni, quasi ogni giorno aderivo e rientravo perfettamente nei bonus a pieno. Premessa: io gioco solo sulle sale Bingo di Snai. Il giorno 15 Gennaio 2025 non carico soldi, per la prima volta in una settimana e mezzo. Il giorno 16 Gennaio 2025 mi accreditano un bonus del valore di 75€ delle giornate precedenti al 15. Rientravo al 100% nel bonus dopo aver giocato molti soldi in quella settimana. Il bonus era solo dedicato per Bingo. Sia Sala Bingo Live che Sale classiche bingo snai. Cosa faccio? Accendo il computer e mi connetto nella sala Bingo Live. Inizio a giocare con questo bonus di 75€, quindi per il secondo giorno, senza fare nessun accredito di soldi miei. Nel momento in cui inizio a giocare, alla terza partita vinco un Premio del valore di 800€ chiamato “Bingo Bronzo”. I soldi vengono subito accreditati nel conto, quindi risultavano perfettamente 800€. Faccio una foto e continuo a giocare. Arrivata a 695€ vado per acquistare le cartelle e mi riporta “errore cartelle non acquistate.” Decido quindi CONTEMPORANEAMENTE di accedere tramite cellulare alle sale bingo classiche per vedere se almeno li riuscivo a comprare le cartelle e neanche lì mi dava la possibilità. Quindi ero connesso contemporaneamente sia da Pc (Sala Bingo Live) che da cellulare (Sale classiche) con stessa connessione Internet. Dopodiché dopo neanche dieci secondi il server si disconnette da entrambi i dispositivi, mi fa uscire da entrambe le schermate allora io provo a rimettere le credenziali per poter rientrare. Ed ecco che qui che mi è uscita la famosa frase “Conto sospeso per articolo 14”. Ora io mi chiedo, prima di scrivere questo messaggio mi sono informata perfettamente e ho capito già di cosa si tratta. Ho letto che mooooolti utenti di Snai hanno avuto questo problema. Il problema è, che io davvero cosa avrei fatto per essere sospesa? Giocare come una persona normale acquistando delle semplice cartelle? O a loro non va giù il fatto che io abbia fatto una grande vincita con un loro bonus senza che io abbia fatto accrediti? Ora, come risolvo questa situazione? PREMESSA: Ho già mandato non so quante e-mail a snai, non so quante volte ho scritto all’assistenza chat e, indovinate un po’? MAI nessuna risposta.
Spero vivamente di poter ricevere aiuto quanto meno per chiudere il conto e prelevare i miei soldi che mi spettano di diritto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum.
La cosa migliore, senza perdere troppo tempo con considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, è segnalare il tuo caso a Snai.
Ci daresti numero di conto, username ed email perfavore?
La cosa migliore, senza perdere troppo tempo con considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, è segnalare il tuo caso a Snai.
Ci daresti numero di conto, username ed email perfavore?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 gen 2025, 11:47
Grazie per avermi risposto.
Il mio numero di conto è: ***
Nome utente conto: ***
Email: ***
Premessa: Gioco su snai da ormai tre anni, questo conto era nuovo. Nei precedenti conti non ho mai riscontrato problemi, anche avendo vinto molte cifre alte.
Vorrei solo chiudere il conto quantomeno per prelevare i soldi.
Il mio numero di conto è: ***
Nome utente conto: ***
Email: ***
Premessa: Gioco su snai da ormai tre anni, questo conto era nuovo. Nei precedenti conti non ho mai riscontrato problemi, anche avendo vinto molte cifre alte.
Vorrei solo chiudere il conto quantomeno per prelevare i soldi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, mando una segnalazione a Snai, vediamo cosa ci rispondono 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 gen 2025, 11:47
Grazie mille! Siete molto disponibili, spero davvero di risolvere.
Non essendo il tuo primo conto su Snai, hai usufruito in passato dei loro bonus benvenuto?Utente1975 ha scritto: 17 gen 2025, 17:36 Grazie per avermi risposto.
Il mio numero di conto è: ***
Nome utente conto: ***
Email: ***
Premessa: Gioco su snai da ormai tre anni, questo conto era nuovo. Nei precedenti conti non ho mai riscontrato problemi, anche avendo vinto molte cifre alte.
Vorrei solo chiudere il conto quantomeno per prelevare i soldi.
Se sì, è altamente probabile che ti abbiano bloccato il conto per questo.
Un'ulteriore domanda: hai mai giocato ai Chat Games nella chat bingo?
Comunque aspetta le risposte di Casino2k che è sempre molto efficiente, professionale e disponibile.
Ultima modifica di 30peppe80 il 17 gen 2025, 17:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 gen 2025, 11:47
Perdonami se scrivo ancora. Volevo solo dirle che sono in possesso di screenshot. Vorrei inviarli ma vorrei che non venissero postati pubblicamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Gli screenshot o li metti pubblicamente o niente, il fatto che li veda io non conta nulla agli occhi di Snai, loro credono solo a quello che vedono, giustamente. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti hanno riattivato il conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Conto riattivato, purtroppo l'utente non è tornato a darci conferma.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO
