[RISOLTO] Account bloccato dopo grossa vincita alle slot - Pokerstars
Inviato: 11 feb 2025, 15:53
Buongiorno,
Piacere di conoscervi e grazie per il supporto che fornite.
Vi scrivo per un temporaneo problema, il primo febbraio ho una grossa vincita su PokerStars.it giocando alle slot. Immediatamente al momento del prelievo l’account viene bloccato temporaneamente per controlli. Sono un utente da una decina d’anni e ho già effettuato prelievi in passato.
Poche ore dopo ricevo una mail con richiesta documenti (il documento che avevo nell’account era scaduto) per cui mi sembra lecito, ed estratto conto con indirizzo (ho giocato da diversi cellulari e pc e da diverse città, spostandomi molto per lavoro.) per cui capisco la richiesta. Mi chiedono inoltre di accedere dall’ultimo pc con cui ho effettuato l’accesso ma normalmente gioco sempre con il cellulare, nel dubbio comunque accedo con entrambi.
Il problema nasce dal fatto che provo sia a caricare i documenti dal link che mi inviano sia rispondendo alle mail su [email protected]
Ma non ricevo risposte se non altre email automatiche in cui mi chiedono di caricare i documenti e di accedere all’account, nonostante fossi convinto di averli già caricati più volte, fino a che non mi sospendono il prelievo. ovviamente l’account al momento non può giocare con soldi reali essendo limitato né effettuare altri prelievi
Ad oggi quindi non avendo ricevuto risposte dopo circa due settimane vorrei capire come posso contattarli per avere una risposta? Almeno per capire se hanno ricevuto i documenti e se sono corretti per le loro verifiche.
La mia mail è: ***
Nome utente: ***
Grazie,
Giorgio
Piacere di conoscervi e grazie per il supporto che fornite.
Vi scrivo per un temporaneo problema, il primo febbraio ho una grossa vincita su PokerStars.it giocando alle slot. Immediatamente al momento del prelievo l’account viene bloccato temporaneamente per controlli. Sono un utente da una decina d’anni e ho già effettuato prelievi in passato.
Poche ore dopo ricevo una mail con richiesta documenti (il documento che avevo nell’account era scaduto) per cui mi sembra lecito, ed estratto conto con indirizzo (ho giocato da diversi cellulari e pc e da diverse città, spostandomi molto per lavoro.) per cui capisco la richiesta. Mi chiedono inoltre di accedere dall’ultimo pc con cui ho effettuato l’accesso ma normalmente gioco sempre con il cellulare, nel dubbio comunque accedo con entrambi.
Il problema nasce dal fatto che provo sia a caricare i documenti dal link che mi inviano sia rispondendo alle mail su [email protected]
Ma non ricevo risposte se non altre email automatiche in cui mi chiedono di caricare i documenti e di accedere all’account, nonostante fossi convinto di averli già caricati più volte, fino a che non mi sospendono il prelievo. ovviamente l’account al momento non può giocare con soldi reali essendo limitato né effettuare altri prelievi
Ad oggi quindi non avendo ricevuto risposte dopo circa due settimane vorrei capire come posso contattarli per avere una risposta? Almeno per capire se hanno ricevuto i documenti e se sono corretti per le loro verifiche.
La mia mail è: ***
Nome utente: ***
Grazie,
Giorgio