[RISOLTO] Sospensione Art.14 - richiesta chiarimenti - Snai - Credential Stuffing
Inviato: 12 mar 2025, 17:50
Buongiorno, ho trovato questo forum,spero possa farmi chiarezza su questa "vicenda".
Ieri mattina ho trovato una mail da snaidigitale in cui mi informano che,ai sensi dell'art
14 contratto di gioco,il mio account era stato sospeso, che la sospensione non dipendeva da attività del concessionario e che avrei dovuto inviare il documento d'identità fronte - retro per la riattivazione del conto.
Fatto ciò che mi è stato chiesto,nel pomeriggio mi comunicano che il mio conto è stato riattivato (buona notizia)
A quel punto, andando a leggere detto art
14 in cui si parla di AAMS e autorità giudiziaria decido di voler vederci più chiaro ed inoltro una richiesta di chiarimenti sulle motivazione che avevano portato alla sospensione del conto gioco, ho inviato 2 mail e chattato con diversi operatori ma nessuno riesce/vuole darmi una spiegazione in merito.
Sono consapevole di aver utilizzato il conto in maniera lecita e trasparente ( e ciò è dimostrato dal fatto che ho altri conti-gioco con altri provider e nessuno di loro mi ha sospeso le credenziali) però voglio vederci chiaro, presumo sia un mio diritto tenendo conto che questa cosa è scritta anche nell'art 14 la cui violazione mi è stata contestata.
Potete aiutarmi in tal senso?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ieri mattina ho trovato una mail da snaidigitale in cui mi informano che,ai sensi dell'art
14 contratto di gioco,il mio account era stato sospeso, che la sospensione non dipendeva da attività del concessionario e che avrei dovuto inviare il documento d'identità fronte - retro per la riattivazione del conto.
Fatto ciò che mi è stato chiesto,nel pomeriggio mi comunicano che il mio conto è stato riattivato (buona notizia)
A quel punto, andando a leggere detto art
14 in cui si parla di AAMS e autorità giudiziaria decido di voler vederci più chiaro ed inoltro una richiesta di chiarimenti sulle motivazione che avevano portato alla sospensione del conto gioco, ho inviato 2 mail e chattato con diversi operatori ma nessuno riesce/vuole darmi una spiegazione in merito.
Sono consapevole di aver utilizzato il conto in maniera lecita e trasparente ( e ciò è dimostrato dal fatto che ho altri conti-gioco con altri provider e nessuno di loro mi ha sospeso le credenziali) però voglio vederci chiaro, presumo sia un mio diritto tenendo conto che questa cosa è scritta anche nell'art 14 la cui violazione mi è stata contestata.
Potete aiutarmi in tal senso?
Vi ringrazio anticipatamente.