Pagina 1 di 1
Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 13 mar 2025, 12:38
da alicx
salve, il mio conto gioco su eurobet è sospeso da due anni, ho chiesto se è possibile riattivarlo ma l'assistenza dice addirittura che il mio conto è inesistente (cosa non vera ovviamente) e non risponde piu' alle email. vi lascio i dettagli, sperando possiate intercedere positivamente. grazie per il vostro contributo
username: xxxxxx
email: xxxxxx
numero conto: xxxxx
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 13 mar 2025, 15:55
da LucaAdmin
Ciao Alicx,
per legge dopo 2 anni (mi sembra anche prima) i concessionari sono obbligati a cancellare l'account e il profilo.
Credo che Eurobet abbia ragione quando ti dice che l'account non esiste più, sono obbligati per legge a cancellarlo.
Se vuoi possiamo mandare la segnalazione lo stesso ma sarà un buco nell'acqua, sicuramente il riscontro sarà lo stesso perchè se non hanno in anagrafica l'account, per loro non esiste.
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 13 mar 2025, 19:38
da alicx
Io so che il book è tenuto a chiudere il conto e a devolvere il saldo all'erario dopo 3 anni e rientro ancora nei tempi, Comunque si, se potete segnalate, grazie!
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 14 mar 2025, 15:01
da LucaAdmin
Mandiamo una segnalazione
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 20 mar 2025, 19:24
da alicx
Salve, ancora nessuna risposta. E' possibile fare un sollecito? grazie
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 21 mar 2025, 11:58
da LucaAdmin
RIfacciamo un sollecito
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 12 apr 2025, 11:41
da alicx
Salve, nessuna risposta . è possibile rifare un sollecito ? grazie
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 05 mag 2025, 14:35
da LucaAdmin
Scusa il ritardo della risposta ma abbiamo già fatto due solleciti, non ha senso farne altri. Sei riuscito a risolvere?
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 06 mag 2025, 19:18
da alicx
No, nessuna risposta da parte loro. A voi non hanno proprio risposto?
Re: Conto eurobet sospeso da 2 anni
Inviato: 07 mag 2025, 15:08
da LucaAdmin
No, ci avevano detto che prendevano in carico la cosa entrambe le volte che abbiamo segnalato, ma se sono passati effettivamente due anni probabilmente qualche problema serio c'è e non penso che riuscirai a fartelo riabilitare...