Conto eurobet sospeso da 2 anni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, il mio conto gioco su eurobet è sospeso da due anni, ho chiesto se è possibile riattivarlo ma l'assistenza dice addirittura che il mio conto è inesistente (cosa non vera ovviamente) e non risponde piu' alle email. vi lascio i dettagli, sperando possiate intercedere positivamente. grazie per il vostro contributo
username: xxxxxx
email: xxxxxx
numero conto: xxxxx
username: xxxxxx
email: xxxxxx
numero conto: xxxxx
Ciao Alicx,
per legge dopo 2 anni (mi sembra anche prima) i concessionari sono obbligati a cancellare l'account e il profilo.
Credo che Eurobet abbia ragione quando ti dice che l'account non esiste più, sono obbligati per legge a cancellarlo.
Se vuoi possiamo mandare la segnalazione lo stesso ma sarà un buco nell'acqua, sicuramente il riscontro sarà lo stesso perchè se non hanno in anagrafica l'account, per loro non esiste.
per legge dopo 2 anni (mi sembra anche prima) i concessionari sono obbligati a cancellare l'account e il profilo.
Credo che Eurobet abbia ragione quando ti dice che l'account non esiste più, sono obbligati per legge a cancellarlo.
Se vuoi possiamo mandare la segnalazione lo stesso ma sarà un buco nell'acqua, sicuramente il riscontro sarà lo stesso perchè se non hanno in anagrafica l'account, per loro non esiste.
No, ci avevano detto che prendevano in carico la cosa entrambe le volte che abbiamo segnalato, ma se sono passati effettivamente due anni probabilmente qualche problema serio c'è e non penso che riuscirai a fartelo riabilitare...