Conto eurobet sospeso da 2 anni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
alicx
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Messaggio

salve, il mio conto gioco su eurobet è sospeso da due anni, ho chiesto se è possibile riattivarlo ma l'assistenza dice addirittura che il mio conto è inesistente (cosa non vera ovviamente) e non risponde piu' alle email. vi lascio i dettagli, sperando possiate intercedere positivamente. grazie per il vostro contributo

username: xxxxxx
email: xxxxxx
numero conto: xxxxx
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao Alicx,

per legge dopo 2 anni (mi sembra anche prima) i concessionari sono obbligati a cancellare l'account e il profilo.

Credo che Eurobet abbia ragione quando ti dice che l'account non esiste più, sono obbligati per legge a cancellarlo.

Se vuoi possiamo mandare la segnalazione lo stesso ma sarà un buco nell'acqua, sicuramente il riscontro sarà lo stesso perchè se non hanno in anagrafica l'account, per loro non esiste.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Messaggio

Io so che il book è tenuto a chiudere il conto e a devolvere il saldo all'erario dopo 3 anni e rientro ancora nei tempi, Comunque si, se potete segnalate, grazie!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Mandiamo una segnalazione
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Messaggio

Salve, ancora nessuna risposta. E' possibile fare un sollecito? grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

RIfacciamo un sollecito
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Messaggio

Salve, nessuna risposta . è possibile rifare un sollecito ? grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Scusa il ritardo della risposta ma abbiamo già fatto due solleciti, non ha senso farne altri. Sei riuscito a risolvere?
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Messaggio

No, nessuna risposta da parte loro. A voi non hanno proprio risposto?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

No, ci avevano detto che prendevano in carico la cosa entrambe le volte che abbiamo segnalato, ma se sono passati effettivamente due anni probabilmente qualche problema serio c'è e non penso che riuscirai a fartelo riabilitare...
9 comments
1863 views
  • Informazione