Conto eurobet sospeso da 2 anni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
alicx
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

salve, il mio conto gioco su eurobet è sospeso da due anni, ho chiesto se è possibile riattivarlo ma l'assistenza dice addirittura che il mio conto è inesistente (cosa non vera ovviamente) e non risponde piu' alle email. vi lascio i dettagli, sperando possiate intercedere positivamente. grazie per il vostro contributo

username: xxxxxx
email: xxxxxx
numero conto: xxxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1283
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Alicx,

per legge dopo 2 anni (mi sembra anche prima) i concessionari sono obbligati a cancellare l'account e il profilo.

Credo che Eurobet abbia ragione quando ti dice che l'account non esiste più, sono obbligati per legge a cancellarlo.

Se vuoi possiamo mandare la segnalazione lo stesso ma sarà un buco nell'acqua, sicuramente il riscontro sarà lo stesso perchè se non hanno in anagrafica l'account, per loro non esiste.
alicx
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Io so che il book è tenuto a chiudere il conto e a devolvere il saldo all'erario dopo 3 anni e rientro ancora nei tempi, Comunque si, se potete segnalate, grazie!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1283
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Mandiamo una segnalazione
alicx
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Salve, ancora nessuna risposta. E' possibile fare un sollecito? grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1283
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

RIfacciamo un sollecito
alicx
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

Salve, nessuna risposta . è possibile rifare un sollecito ? grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1283
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Scusa il ritardo della risposta ma abbiamo già fatto due solleciti, non ha senso farne altri. Sei riuscito a risolvere?
alicx
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 mar 2025, 12:31

No, nessuna risposta da parte loro. A voi non hanno proprio risposto?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1283
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

No, ci avevano detto che prendevano in carico la cosa entrambe le volte che abbiamo segnalato, ma se sono passati effettivamente due anni probabilmente qualche problema serio c'è e non penso che riuscirai a fartelo riabilitare...
Rispondi