Conto sospeso Eurobet in attesa dopo aver dato documenti
Inviato: 13 mar 2025, 16:09
Salve, lunedì mi è arrivata una mail da Eurobet dove dicono che il conto è stato sospeso per un controllo anagrafico. Il contenuto della mail è il seguente:
“ Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.”
Tuttavia nonostante abbia mandato i documenti richiesti, nessuno mi ha risposto. Il che mi da parecchio fastidio. Per prendere i soldi persi sono veloci, ma per bloccarmi il conto dopo qualche cospicua cifra sono altrettanti veloci.
“ Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.”
Tuttavia nonostante abbia mandato i documenti richiesti, nessuno mi ha risposto. Il che mi da parecchio fastidio. Per prendere i soldi persi sono veloci, ma per bloccarmi il conto dopo qualche cospicua cifra sono altrettanti veloci.