Conto sospeso Eurobet in attesa dopo aver dato documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 13 mar 2025, 15:59
Salve, lunedì mi è arrivata una mail da Eurobet dove dicono che il conto è stato sospeso per un controllo anagrafico. Il contenuto della mail è il seguente:
“ Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.”
Tuttavia nonostante abbia mandato i documenti richiesti, nessuno mi ha risposto. Il che mi da parecchio fastidio. Per prendere i soldi persi sono veloci, ma per bloccarmi il conto dopo qualche cospicua cifra sono altrettanti veloci.
“ Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.”
Tuttavia nonostante abbia mandato i documenti richiesti, nessuno mi ha risposto. Il che mi da parecchio fastidio. Per prendere i soldi persi sono veloci, ma per bloccarmi il conto dopo qualche cospicua cifra sono altrettanti veloci.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1341
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao Mohela,
avevi nel conto un saldo alto? Magari a fronte di vincite?
Purtroppo è normale se hai fatto grosse vincite, e non siamo d'accordo, ma se è tutto in regola non ti preoccupare perchè riabiliteranno tutto.
Direi mandiamo una segnalazione, se puoi rispondere indicando mail e nome account (che cancelliamo)
avevi nel conto un saldo alto? Magari a fronte di vincite?
Purtroppo è normale se hai fatto grosse vincite, e non siamo d'accordo, ma se è tutto in regola non ti preoccupare perchè riabiliteranno tutto.
Direi mandiamo una segnalazione, se puoi rispondere indicando mail e nome account (che cancelliamo)
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 1 ospite