[RISOLTO] Conto Eurobet sospeso da settimane per controlli
Inviato: 14 mar 2025, 12:40
Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per esporre il problema che da diversi giorni ormai va avanti con il sito Eurobet.
Il mio account è stato sospeso per controlli sull anagrafica come da mail sotto:
Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Documenti celermente inviati come richiesto ma dopo diverse settimane nessuna risposta.
Il problema è che ho una somma importante da prelevare..
Non so a chi rivolgermi dato che hanno un servizio clienti pessimo.
Spero in un vostro riscontro.
Grazie
Mi rivolgo a voi per esporre il problema che da diversi giorni ormai va avanti con il sito Eurobet.
Il mio account è stato sospeso per controlli sull anagrafica come da mail sotto:
Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Documenti celermente inviati come richiesto ma dopo diverse settimane nessuna risposta.
Il problema è che ho una somma importante da prelevare..
Non so a chi rivolgermi dato che hanno un servizio clienti pessimo.
Spero in un vostro riscontro.
Grazie