[RISOLTO] Conto Eurobet sospeso da settimane per controlli

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
konraz33
Vincita $0.20

Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per esporre il problema che da diversi giorni ormai va avanti con il sito Eurobet.
Il mio account è stato sospeso per controlli sull anagrafica come da mail sotto:

Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.

Documenti celermente inviati come richiesto ma dopo diverse settimane nessuna risposta.
Il problema è che ho una somma importante da prelevare..
Non so a chi rivolgermi dato che hanno un servizio clienti pessimo.
Spero in un vostro riscontro.
Grazie
LucaAdmin
Admin

Ciao konra, posso sapere quanto hai sul conto più o meno?

Mi spiace per la lungaggine, non dovrebbero succedere queste cose, direi mandiamo una segnalazione.

Ci servono mail e nome numero account (che cancelliamo in fase di pubblicazione)
konraz33
Vincita $0.20

Grazie per la risposta...
Ho 5000 euro... Ieri mi hanno chiamato per confermare l'identità ma ad oggi il conto risulta ancora sospeso.
Va bene la segnalazione grazie.
Mail: xxxxxxx
User: xxxxxxx
Conto Numero : xxxxxx.
Grazie 🙏🏻
LucaAdmin
Admin

Credo comunque che siano controlli normali quando ci sono saldi di un certo importo, credo che il conto ti sarà sbloccato, non mi preoccuperei, solo avere un attimo di pazienza.

Mandiamo comunque una segnalazione così magari si velocizza il tuo caso
konraz33
Vincita $0.20

D'accordo grazie infinite✌🏻
konraz33
Vincita $0.20

Buon Pomeriggio,
ad oggi ancora nessun riscontro...
voi avete per caso notizie in merito?
Grazie
LucaAdmin
Admin

Abbiamo mandato la segnalazione l'altro giorno. No non ci è stato riferito nulla
konraz33
Vincita $0.20

Conto riattivato. Grazie per il supporto 💪🏻
LucaAdmin
Admin

Molto bene, la segtnalazione è andata allora a buon fine, siamo contenti! Chiudo il post e segno come risolto.
Bloccato