Sospensione conto EUROBET da settimane per verifica dati anagrafici
Inviato: 19 mar 2025, 15:47
Buongiorno, faccio questo post dopo che Eurobet mi ha richiesto i dati anagrafici. Mandata tutta la documentazione in maniera corretta da loro richiesta all’apposita mail, sono passate ormai due settimane. Questa è la mail ricevuta da loro: Gentile cliente,
Ti chiediamo di inviarci i seguenti documenti a [email protected]:
-Foto fronte e retro della carta d’identità; -Un selfie con in mano il fronte della carta d’identità;
Inoltre uno tra i seguenti documenti supplementari:
- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.
Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet. Cordiali Saluti, David Servizio clienti Eurobet.
E tuttora non riescono a soddisfare i miei requisiti.. perciò mi rivolgo a voi ragazzi per una segnalazione.
Mail: xxxxxx
User: xxxxxx
Grazie in anticipo.
-Foto fronte e retro della carta d’identità; -Un selfie con in mano il fronte della carta d’identità;
Inoltre uno tra i seguenti documenti supplementari:
- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.
Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet. Cordiali Saluti, David Servizio clienti Eurobet.
E tuttora non riescono a soddisfare i miei requisiti.. perciò mi rivolgo a voi ragazzi per una segnalazione.
Mail: xxxxxx
User: xxxxxx
Grazie in anticipo.