Sospensione conto EUROBET da settimane per verifica dati anagrafici

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Rikirich
Vincita $0.05

Buongiorno, faccio questo post dopo che Eurobet mi ha richiesto i dati anagrafici. Mandata tutta la documentazione in maniera corretta da loro richiesta all’apposita mail, sono passate ormai due settimane. Questa è la mail ricevuta da loro: Gentile cliente,

Ti chiediamo di inviarci i seguenti documenti a [email protected]:

-Foto fronte e retro della carta d’identità;
-Un selfie con in mano il fronte della carta d’identità;

Inoltre uno tra i seguenti documenti supplementari:

- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;

Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.
Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.

Cordiali Saluti,

David

Servizio clienti Eurobet.

E tuttora non riescono a soddisfare i miei requisiti.. perciò mi rivolgo a voi ragazzi per una segnalazione.
Mail: xxxxxx
User: xxxxxx

Grazie in anticipo.
LucaAdmin
Admin

Ciao RIki,

hai idea del perchè ti hanno chiesto la verifica? Ad esempio hai fatto vincite grosse o altre cose particolari, tipo carte intestate a persone diverse dal proprietario dell'account? O hai richiesto un prelievo alto? Te lo chiedo per avere una completa visione della cosa prima di mandare la segnalazione.

Comunque tranquillo, se hai mandato i documenti questi verrano visionati, bisogna solo avere pazienza
Rispondi