Pagina 1 di 1
Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 27 mar 2025, 14:50
da robyrom
Ragazzi innanzitutto buonasera e grazie del vostro aiuto in generale. Vi spiego la mia situazione: ho da diverso tempo un conto snai che uso regolarmente al casino, sport ecc. però stamattina mi hanno mandato una mail di sospensione del conto per 180 giorni pur non avendo io chiesto prelievi o fatto operazioni strane. E' possibile chiedere che mi riattivano il conto prima dei 180 giorni? Avevo anche dei bonus sul conto da giocare

Il mio nome utente è xxxxxx e la mail snai xxxxxxxx
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 27 mar 2025, 16:06
da LucaAdmin
CIao, hai provato a contattare l'assistenza clienti? Cosa ti hanno detto? Potrebbero chiederti delle verifiche e dei documenti, se l'hanno sospeso un motivo ci deve essere.
Prima di segnalare dovete voi contattare l'assistenza e provare a risolvere, in questo modo la segnalazione farebbe sicuramente un flop.
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 27 mar 2025, 17:40
da robyrom
ok gli ho mandato una mail per chiedergli il motivo e se devo mandare qualche documento, vi tengo informati grazie
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 28 mar 2025, 19:13
da LucaAdmin
Si tienici aggiornati, se non rispondono mandiamo una segnalazione.
Avevi del saldo? Perchè in alternativa puoi richiedere di chiudere il conto e prelevare i soldi, perchè il rischio è che te lo tengano bloccato per i 180 giorni, e a sto punto puoi cambiare casinò.
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 03 apr 2025, 14:56
da LucaAdmin
Allora, sembra che sei stato selezionato casualmente per dei controlli di routine....direi "CHE SFIGA".
Il tuo caso è in coda insieme ad altri, per cui stai tranquillo che andrà tutto bene, devi solo portare pazienza e si risolverà
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 05 apr 2025, 17:43
da robyrom
sì ma non mi hanno risposto alla mail, non so come procedere. Devo chiedere la chiusura del conto o potete scrivergli voi?
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 07 apr 2025, 13:47
da LucaAdmin
RIchiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo rim,anente è spesso la soluzionemigliore e più velcoe.
No noi non itneragiamo per conto tuo, devi farlo tu con l'assistenza clienti
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 09 apr 2025, 12:40
da robyrom
ok ho chiesto la chiusura del conto, vi tengo aggiornati grazie
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 10 apr 2025, 15:22
da LucaAdmin
Ok va bene, aspettiamo settimana prossima se ci sono ritardi magari mandiamo una segnalazione per accelerare, ma in genere questa procedura va sempre a buon fine
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 15 apr 2025, 14:03
da robyrom
ragazzi nessuna risposta ancora, è passata oltre una settimana, come posso procedere?
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 15 apr 2025, 15:07
da casino2k.com
Mi potresti confermare perfavore di quale casinò si tratta???
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 18 apr 2025, 18:38
da robyrom
Di Snai
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 22 apr 2025, 08:34
da casino2k.com
Potresti ridarmi numero di conto, username ed email così mando una segnalazione?
Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 26 apr 2025, 13:43
da robyrom
purtroppo non posso risalire al numero di conto, però il mio username è *** e la mail associata al conto è ***, da cui avevo già scritto al servizio clienti snai. Scusate per il ritardo nella risposta. Grazie

Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 28 apr 2025, 16:51
da casino2k.com
Segnalazione inviata a Snai

Re: Snai mi ha sospeso il conto
Inviato: 05 mag 2025, 14:05
da casino2k.com
Snai mi dice che il conto è sospeso e che ci sono ancora dei controlli in corso.
Per esperienza quando rimangono così vaghi, significa che hanno rilevato qualcosa per cui hanno il diritto di tenere sospeso il conto per 180 giorni.
Secondo me, se la cifra non è esorbitante e non ti serve subito, ti conviene contattarli al termine dei 180 giorni chiedendo la chiusura del conto gioco e l'accredito del saldo residuo, allega i tuoi documenti e fornisci un IBAN per il bonifico.