
Snai mi ha sospeso il conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ragazzi innanzitutto buonasera e grazie del vostro aiuto in generale. Vi spiego la mia situazione: ho da diverso tempo un conto snai che uso regolarmente al casino, sport ecc. però stamattina mi hanno mandato una mail di sospensione del conto per 180 giorni pur non avendo io chiesto prelievi o fatto operazioni strane. E' possibile chiedere che mi riattivano il conto prima dei 180 giorni? Avevo anche dei bonus sul conto da giocare
Il mio nome utente è xxxxxx e la mail snai xxxxxxxx

CIao, hai provato a contattare l'assistenza clienti? Cosa ti hanno detto? Potrebbero chiederti delle verifiche e dei documenti, se l'hanno sospeso un motivo ci deve essere.
Prima di segnalare dovete voi contattare l'assistenza e provare a risolvere, in questo modo la segnalazione farebbe sicuramente un flop.
Prima di segnalare dovete voi contattare l'assistenza e provare a risolvere, in questo modo la segnalazione farebbe sicuramente un flop.
Si tienici aggiornati, se non rispondono mandiamo una segnalazione.
Avevi del saldo? Perchè in alternativa puoi richiedere di chiudere il conto e prelevare i soldi, perchè il rischio è che te lo tengano bloccato per i 180 giorni, e a sto punto puoi cambiare casinò.
Avevi del saldo? Perchè in alternativa puoi richiedere di chiudere il conto e prelevare i soldi, perchè il rischio è che te lo tengano bloccato per i 180 giorni, e a sto punto puoi cambiare casinò.
Allora, sembra che sei stato selezionato casualmente per dei controlli di routine....direi "CHE SFIGA".
Il tuo caso è in coda insieme ad altri, per cui stai tranquillo che andrà tutto bene, devi solo portare pazienza e si risolverà
Il tuo caso è in coda insieme ad altri, per cui stai tranquillo che andrà tutto bene, devi solo portare pazienza e si risolverà
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi potresti confermare perfavore di quale casinò si tratta???