Pagina 1 di 1
Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 31 mar 2025, 11:48
da Lolloz
Salve, ho aperto un conto Admiral ormai 1 anno e mezzo fa nell’agosto 2023, ho effettuato tutta la procedura d’iscrizione e depositato. Dopo qualche giorno il conto è stato bloccato perché il documento a detta del sito era illegibile, cosa non vera.
Dopo 1 anno mi sono fatto rifare il documento e l’ho mandato a cui sono seguite nuove richieste da parte del sito.
Io desidero solo ritirare i miei soldi che non mi è mai stato permesso di giocare.
Grazie per chiunque mi dia una mano.
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 31 mar 2025, 15:04
da LucaAdmin
Ciao, scusa non ho capito, è un anno che ti hanno bloccato il conto perchè i documenti non sono stati considerati validi? In che senso ti sei fatto rifare il documento?
Per segnalare ci serve nome account e mail
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 31 mar 2025, 16:20
da Lolloz
Il nome del conto è Lochiallo e la mail è xxxxxxxx
Mi sono fatto rifare il documento dal mio comune apposta
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 01 apr 2025, 17:23
da LucaAdmin
mandiamo una segnalazione
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 02 apr 2025, 13:23
da Lolloz
Devo riscriverli o mi contatteranno loro sulla stessa mail?
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 02 apr 2025, 14:44
da LucaAdmin
i dati sono stati cancellati e la segnalazione è stata mandata, se non sei sicuro dei dati che hai mandato rispondi indicando i dati giusti, per l'ultima volta però perchè dobbiamo seguire altri utenti e non possiamo perdere tempo
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 02 apr 2025, 18:07
da Lolloz
xxxxxx è il nome dell’account e la mail è xxxxxxxx
Rimango a vostra disposizione se servono ulteriori dati o foto
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 03 apr 2025, 13:56
da LucaAdmin
A noi non devi mandare documenti o foto, lo devi fare all'operatore se te lo richiedono.
RImandiamo l'ultima segnalazione
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 03 apr 2025, 15:38
da LucaAdmin
Scusa stavo rileggendo il tuo post...hai detto che ti hanno fatto altre richieste oltre al documento che hai fatto rifare e mandato.
Che richieste ti hanno fatto? Le hai esaudite queste richieste? Di solito chiedono documenti che certificano l'identità come bollette o altri documenti con tua intestazione...
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 03 apr 2025, 16:41
da Lolloz
Ho mandato estratto conto e tutto inerente alla carta.
Re: Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Inviato: 04 apr 2025, 16:59
da LucaAdmin
Allora, l'operatore admiral è stato gentilissimo, dice che il conto è aperto ma risulta scaduto per il problema che hai avuto con la carta d'identità che non è stata verificata al tempo. Direi che ci sta ed è coerente.
La risoluzione è semplice e la cosa migliore è richiedere la chiusura del conto con il prelievo dei soldi che ci sono, cosa che ti daranno sicuramente.
Però devi farlo tu e sentire l'assistenza tu, non possiamo farlo noi e intercedere per te perchè non è ne nostro compito ne nostra responsabilità.
Questo è il consiglio di come procedere