Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.

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Lolloz
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Iscritto il: 31 mar 2025, 11:44

Salve, ho aperto un conto Admiral ormai 1 anno e mezzo fa nell’agosto 2023, ho effettuato tutta la procedura d’iscrizione e depositato. Dopo qualche giorno il conto è stato bloccato perché il documento a detta del sito era illegibile, cosa non vera.
Dopo 1 anno mi sono fatto rifare il documento e l’ho mandato a cui sono seguite nuove richieste da parte del sito.
Io desidero solo ritirare i miei soldi che non mi è mai stato permesso di giocare.
Grazie per chiunque mi dia una mano.
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LucaAdmin
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Ciao, scusa non ho capito, è un anno che ti hanno bloccato il conto perchè i documenti non sono stati considerati validi? In che senso ti sei fatto rifare il documento?

Per segnalare ci serve nome account e mail
Lolloz
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Iscritto il: 31 mar 2025, 11:44

Il nome del conto è Lochiallo e la mail è xxxxxxxx
Mi sono fatto rifare il documento dal mio comune apposta
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LucaAdmin
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mandiamo una segnalazione
Lolloz
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Devo riscriverli o mi contatteranno loro sulla stessa mail?
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LucaAdmin
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i dati sono stati cancellati e la segnalazione è stata mandata, se non sei sicuro dei dati che hai mandato rispondi indicando i dati giusti, per l'ultima volta però perchè dobbiamo seguire altri utenti e non possiamo perdere tempo
Lolloz
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xxxxxx è il nome dell’account e la mail è xxxxxxxx
Rimango a vostra disposizione se servono ulteriori dati o foto
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LucaAdmin
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A noi non devi mandare documenti o foto, lo devi fare all'operatore se te lo richiedono.

RImandiamo l'ultima segnalazione
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LucaAdmin
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Scusa stavo rileggendo il tuo post...hai detto che ti hanno fatto altre richieste oltre al documento che hai fatto rifare e mandato.

Che richieste ti hanno fatto? Le hai esaudite queste richieste? Di solito chiedono documenti che certificano l'identità come bollette o altri documenti con tua intestazione...
Lolloz
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Ho mandato estratto conto e tutto inerente alla carta.
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LucaAdmin
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Allora, l'operatore admiral è stato gentilissimo, dice che il conto è aperto ma risulta scaduto per il problema che hai avuto con la carta d'identità che non è stata verificata al tempo. Direi che ci sta ed è coerente.

La risoluzione è semplice e la cosa migliore è richiedere la chiusura del conto con il prelievo dei soldi che ci sono, cosa che ti daranno sicuramente.

Però devi farlo tu e sentire l'assistenza tu, non possiamo farlo noi e intercedere per te perchè non è ne nostro compito ne nostra responsabilità.

Questo è il consiglio di come procedere
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