Conto Admiral Chiuso ma fondi non prelevati.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, ho aperto un conto Admiral ormai 1 anno e mezzo fa nell’agosto 2023, ho effettuato tutta la procedura d’iscrizione e depositato. Dopo qualche giorno il conto è stato bloccato perché il documento a detta del sito era illegibile, cosa non vera.
Dopo 1 anno mi sono fatto rifare il documento e l’ho mandato a cui sono seguite nuove richieste da parte del sito.
Io desidero solo ritirare i miei soldi che non mi è mai stato permesso di giocare.
Grazie per chiunque mi dia una mano.
Dopo 1 anno mi sono fatto rifare il documento e l’ho mandato a cui sono seguite nuove richieste da parte del sito.
Io desidero solo ritirare i miei soldi che non mi è mai stato permesso di giocare.
Grazie per chiunque mi dia una mano.
i dati sono stati cancellati e la segnalazione è stata mandata, se non sei sicuro dei dati che hai mandato rispondi indicando i dati giusti, per l'ultima volta però perchè dobbiamo seguire altri utenti e non possiamo perdere tempo
Scusa stavo rileggendo il tuo post...hai detto che ti hanno fatto altre richieste oltre al documento che hai fatto rifare e mandato.
Che richieste ti hanno fatto? Le hai esaudite queste richieste? Di solito chiedono documenti che certificano l'identità come bollette o altri documenti con tua intestazione...
Che richieste ti hanno fatto? Le hai esaudite queste richieste? Di solito chiedono documenti che certificano l'identità come bollette o altri documenti con tua intestazione...
Allora, l'operatore admiral è stato gentilissimo, dice che il conto è aperto ma risulta scaduto per il problema che hai avuto con la carta d'identità che non è stata verificata al tempo. Direi che ci sta ed è coerente.
La risoluzione è semplice e la cosa migliore è richiedere la chiusura del conto con il prelievo dei soldi che ci sono, cosa che ti daranno sicuramente.
Però devi farlo tu e sentire l'assistenza tu, non possiamo farlo noi e intercedere per te perchè non è ne nostro compito ne nostra responsabilità.
Questo è il consiglio di come procedere
La risoluzione è semplice e la cosa migliore è richiedere la chiusura del conto con il prelievo dei soldi che ci sono, cosa che ti daranno sicuramente.
Però devi farlo tu e sentire l'assistenza tu, non possiamo farlo noi e intercedere per te perchè non è ne nostro compito ne nostra responsabilità.
Questo è il consiglio di come procedere