Disconoscimento transazione conto Goldbet
Inviato: 02 apr 2025, 12:57
Salve a tutti. Stamattina ho contattato l’assistenza telefonica Goldbet in quanto ho notato un movimento di 9€ sul mio conto nel gioco 10eLotto che io non ho assolutamente fatto. L’operatore mi ha detto che il mio conto sarà sospeso per 15 giorni, tempo necessario per gestire la pratica e per fare le opportune verifiche sul mio conto di gioco.Andando poi a guardare più minuziosamente ho notato tantissimi accessi non effettuati da me sul mio conto ( il codice IP è diverso) e sempre su altre cose che non riguardano le scommesse sportive dove effettivamente io gioco. Anche sulla lista movimenti in data 25/02/2025 risultano transazioni al casinò che non ho effettuato io, tant’è che l’indirizzo IP è sempre diverso dal mio, e con soldi che non provengono dal mio conto corrente, in quanto con l’home banking mi accorgo in tempo reale di eventuali depositi o prelievi, e non ne ho ravvisati nessuno..però dalla lista movimenti del mio conto risultano vincite e depositi non effettuati da me.Ora a me non hanno preso nulla, se non i 9€ di ieri, però ho notato anche queste transazioni sul mio conto risalenti a febbraio che io non ho mai fatto. Siccome non mi interessa il rimborso, per evitare problemi futuri o cose di cui io non c’entro nulla , è possibile chiudere definitivamente il conto di gioco ? Per evitare che la cosa possa andare avanti e perdere inutile tempo? Tanto non carico mai niente sul conto, se non 10€ per fare le schedine la domenica e posso anche farne a meno. Altrimenti come dovrei comportarmi in questi casi?