Conto EuroBet sospeso con Spid (21k di vincite)
Inviato: 06 mag 2025, 13:18
Buon pomeriggio a tutti, non volevo disturbare nessuno
Mi sono iscritto ieri sera ad Eurobet tramite Spid e ho caricato il conto, la serata è andata piuttosto bene nonostante ho un saldo pari da ritirare a quasi 21000 €.
Stavo giocando un po’ verso dopo mangiato e mi è arrivato un e-mail dove il mio conto viene sospeso. La mia paura più grande nonostante io ho mandato i documenti richiesti, anche se non ho bollette a carico ho mandato delle buste con sopra il mio nome e il mio domicilio e la mia carta d’identità elettronica ma se i documenti non vanno bene e il conto viene chiuso i soldi che fine fanno? Perché 21000 non ti cambiano la vita però è una buona cifra. Lascio la e-mail che ha mandato Eurobet.
Mi sono iscritto ieri sera ad Eurobet tramite Spid e ho caricato il conto, la serata è andata piuttosto bene nonostante ho un saldo pari da ritirare a quasi 21000 €.
Stavo giocando un po’ verso dopo mangiato e mi è arrivato un e-mail dove il mio conto viene sospeso. La mia paura più grande nonostante io ho mandato i documenti richiesti, anche se non ho bollette a carico ho mandato delle buste con sopra il mio nome e il mio domicilio e la mia carta d’identità elettronica ma se i documenti non vanno bene e il conto viene chiuso i soldi che fine fanno? Perché 21000 non ti cambiano la vita però è una buona cifra. Lascio la e-mail che ha mandato Eurobet.
Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:
- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica. Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.
Cordiali saluti, Servizio clienti Eurobet.it