Pagina 1 di 1

Conto bloccato Iziplay/snai

Inviato: 29 giu 2025, 16:37
da Ilsecco
: Andry : buonasera , ho l’account bloccato dal giorno 14 aprile 2025 con un saldo di 2384,53€ mi potete aiutare per favore ?? Sono passati tre mesi . Se non avete Iziplay nei vostri casinò mi potete dare qualche consiglio oppure gli scrivete voi qualcosa !? . Gli ho detto anche che voglio eliminare l’account per prelevare i fondi e mi hanno detto che non posso effettuare nessun azione . Mi aiutate per favore ??🙏
La mia user è xxxxxx

Re: Conto bloccato Iziplay/snai

Inviato: 01 lug 2025, 15:08
da LucaAdmin
Ciao Ilsecco,

caspita mi dispiace per l'accaduto, in genere dovresti chiedere per chiudere l'account e farti rimborsare il saldo presente.

Ma avevi provato a sentire l'assistenza? Ti avevano chiesto documenti o qualcosa? Che potrebbero dover passare 6 mesi...non siamo in contatto con Iziplay e non sapremmo come aiutarti, possiamo provare a mandare a snai ma non credo sia la stessa cosa in termini di costumer service.

Nel caso ci servirebbe anche la mail

Re: Conto bloccato Iziplay/snai

Inviato: 03 lug 2025, 18:02
da Ilsecco
xxxxxxx ecco la mail.. grazie mille vedete se potete fare qualcosa