La mia user è xxxxxx
Conto bloccato Iziplay/snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Ilsecco
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34
La mia user è xxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1559
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao Ilsecco,
caspita mi dispiace per l'accaduto, in genere dovresti chiedere per chiudere l'account e farti rimborsare il saldo presente.
Ma avevi provato a sentire l'assistenza? Ti avevano chiesto documenti o qualcosa? Che potrebbero dover passare 6 mesi...non siamo in contatto con Iziplay e non sapremmo come aiutarti, possiamo provare a mandare a snai ma non credo sia la stessa cosa in termini di costumer service.
Nel caso ci servirebbe anche la mail
caspita mi dispiace per l'accaduto, in genere dovresti chiedere per chiudere l'account e farti rimborsare il saldo presente.
Ma avevi provato a sentire l'assistenza? Ti avevano chiesto documenti o qualcosa? Che potrebbero dover passare 6 mesi...non siamo in contatto con Iziplay e non sapremmo come aiutarti, possiamo provare a mandare a snai ma non credo sia la stessa cosa in termini di costumer service.
Nel caso ci servirebbe anche la mail
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Petalbot e 2 ospiti


