[RISOLTO] Bingoday don't pay (fà anche rima)
Inviato: 19 nov 2009, 20:16
Buongiorno a tutti, è il mio primo post ma penso che possa servire di lezione a chi come me vuole provare anche altri siti come bingoday che sono sì belli ma NON PAGANO LE VINCITE
Ecco le mie mail, alcune le tralascio, magari se qualcuno è interessato le metterò al prossimo post ;-)
Questa è la diffida:
Buongiorno Sig. XXXXXX, oggi mi è arrivata questa mail sotto allegata, dove pur avendovi inviato tutti i documenti non mi accreditate i soldi e non mi date la password (ho già fatto quattro richieste).
Spero si tratti di uno spiacevole equivoco, altrimenti se entro una settimana non avrò i miei soldi prenderò alcune precauzioni essendo frequentatore (ed anche moderatore in un caso) di diversi forum scommesse, dove racconterò con le mail inviate la mia esperienza ricevuta con il vostro servizio clienti.
Ne vale la pena per 49 euro? Per me sì, è una questione di principio, per voi non so se sarà una bella pubblicità.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Bingo Day [mailto:[email protected]]
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 0.19
A: xxxxxxx xx
Oggetto: xxxxxxx: Il suo prelievo
Gent.le xxxxxxx,
Grazie per aver scelto Bingo Day.
Precedentemente le avevamo richiesto l'invio di una documentazione come parte della nostra procedura di sicurezza. E' nostra politica, dopo una settimana senza aver ricevuto determinate copie, riportare l'intera somma richiesta di nuovo in bilancio. La informiamo dunque che la somma di €49.00 e' stata riportata in bilancio. Lei potra' richiedere di nuovo un prelievo, pero' sara' necessario che ci invii le copie richieste.
Tutti gli altri requisiti sono stati raggiunti cosi', che una volta spedita la documentazione necessaria, sara' possibile inoltrare il suo pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, pero' la registrazione amministrativa in caso di prelievo e' una procedura necessaria per propositi di sicurezza.
Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi tipo di fraintendimento e la ringraziamo per rispettare il mutuo interesse di un gioco corretto in Bingo Day.
Con sincerità,
Bingo Day Team Finanziario
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Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio diAssistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Bingo Dayutilizzando i seguenti metodi:
Supporto chat online è disponibile dalla Lobby del Casinò
Email: [email protected]
Numero Verde Italia: UK: 0800-047-0602 Canada: 1888-352-1687 Fax dall'Italia: +63-2-857-2198
Se non desideri ricevere mail da Bingo Day clicca sul seguente link:
Come vedere
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxx [mailto:[email protected]]
Inviato: martedì 17 novembre 2009 19.25
A: 'Supporto | BingoDay'
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Priorità: Alta
Buongiorno, ancora nessun accredito, nessuna password, niente.
Aspetto fiducioso anche se sono ormai passati 9 giorni dalla prima richiesta. Non posso chattare con nessuno visto che mi manca la password, a questo indirizzo non è mai stata spedita.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxx [mailto:[email protected]]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 17.37
A: 'Supporto | BingoDay'
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Priorità: Alta
Buongiorno Sig. xxxxxxxx, innanzitutto La ingrazio per la risposta (è il primo che mi ha risposto dopo 3 mail).
Ecco la scansione della carta di credito (l'avevo già fatta con la carta di identità ma vedo che non era leggibile, ora lo è sicuramente).
Come ho già scritto in una mail precedente non ho più l'accesso al sito, la password nuova non mi è mai arrivata alla mia casella email, ed ovviamente aspetto la conclusione della vicenda prima di fare ulteriori giocate.
Con altri siti, Betway e Bwin, che uso giornalmente, il tempo massimo per i pagamenti è non oltre i 4 gg.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: Supporto | BingoDay [mailto:[email protected]]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 16.35
A: [email protected]
Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]
Gent.Le Sig. xx,
Le confermo che abbiamo ricevuto le copie dei suoi documenti.
Tali documenti sono stati inviati all'Ufficio di competenza.
La preghiamo di rinviare copia chiara e leggibile della carta di credito con le prime e le ultime cifre ben visibili.
Per ulteriori informazioni le ricordo che cliccando sul pulsante del supporto on line che si trova nel lobby casino' del suo conto reale si apre il Supporto on-line in una finestra chat, dove puoi chattare con un assistente dal vivo e ricevere risposta a tutte le sue domande sul momento.
Grazie per la collaborazione.
Le auguriamo una buona giornata.
xxxxxxxxxxxxxx
Gestione Clienti Bingoday
<=== 7183-TSKZ-2702 ===>
<=== 27ac8b3e ===>
Voi cosa fareste al mio posto?
aggiungo che iniziano a rimbalzare le mail
comunuqe descrivo la situazione
ho depositato 20 euro 10 gg fà
ne ho vinti subito 49
come in tutti i siti in cui gioco chiedo subito il prelievo ( e fino ad ora li ho trovati tutti onesti) per verificarne l'integrità
BINGODAY NON HA PASSATO IL MIO TEST, con varie scuse non ha pagato fino a disabilitarmi la password per poter rimettere i soldi sul conto togliendomi la password
come chiamate voi questo?