[RISOLTO] Bingoday don't pay (fà anche rima)

BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13


Buongiorno a tutti, è il mio primo post ma penso che possa servire di lezione a chi come me vuole provare anche altri siti come bingoday che sono sì belli ma NON PAGANO LE VINCITE
Ecco le mie mail, alcune le tralascio, magari se qualcuno è interessato le metterò al prossimo post ;-)


Questa è la diffida:

Buongiorno Sig. XXXXXX, oggi mi è arrivata questa mail sotto allegata, dove pur avendovi inviato tutti i documenti non mi accreditate i soldi e non mi date la password (ho già fatto quattro richieste).

Spero si tratti di uno spiacevole equivoco, altrimenti se entro una settimana non avrò i miei soldi prenderò alcune precauzioni essendo frequentatore (ed anche moderatore in un caso) di diversi forum scommesse, dove racconterò con le mail inviate la mia esperienza ricevuta con il vostro servizio clienti.

Ne vale la pena per 49 euro? Per me sì, è una questione di principio, per voi non so se sarà una bella pubblicità.

Cordiali saluti









-----Messaggio originale-----

Da: Bingo Day [mailto:[email protected]]

Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 0.19

A: xxxxxxx xx

Oggetto: xxxxxxx: Il suo prelievo



Gent.le xxxxxxx,



Grazie per aver scelto Bingo Day.



Precedentemente le avevamo richiesto l'invio di una documentazione come parte della nostra procedura di sicurezza. E' nostra politica, dopo una settimana senza aver ricevuto determinate copie, riportare l'intera somma richiesta di nuovo in bilancio. La informiamo dunque che la somma di €49.00 e' stata riportata in bilancio. Lei potra' richiedere di nuovo un prelievo, pero' sara' necessario che ci invii le copie richieste.



Tutti gli altri requisiti sono stati raggiunti cosi', che una volta spedita la documentazione necessaria, sara' possibile inoltrare il suo pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, pero' la registrazione amministrativa in caso di prelievo e' una procedura necessaria per propositi di sicurezza.



Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi tipo di fraintendimento e la ringraziamo per rispettare il mutuo interesse di un gioco corretto in Bingo Day.



Con sincerità,



Bingo Day Team Finanziario



________________________________________________________________________________
______________

Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio diAssistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Bingo Dayutilizzando i seguenti metodi:



Supporto chat online è disponibile dalla Lobby del Casinò

Email: [email protected]

Numero Verde Italia: UK: 0800-047-0602 Canada: 1888-352-1687 Fax dall'Italia: +63-2-857-2198



Se non desideri ricevere mail da Bingo Day clicca sul seguente link:





Come vedere





















-----Messaggio originale-----

Da: xxxxxxxxxxx [mailto:[email protected]]

Inviato: martedì 17 novembre 2009 19.25

A: 'Supporto | BingoDay'

Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]

Priorità: Alta



Buongiorno, ancora nessun accredito, nessuna password, niente.

Aspetto fiducioso anche se sono ormai passati 9 giorni dalla prima richiesta. Non posso chattare con nessuno visto che mi manca la password, a questo indirizzo non è mai stata spedita.

Cordiali saluti



-----Messaggio originale-----

Da: xxxxxxxxxxx [mailto:[email protected]]

Inviato: domenica 15 novembre 2009 17.37

A: 'Supporto | BingoDay'

Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]

Priorità: Alta



Buongiorno Sig. xxxxxxxx, innanzitutto La ingrazio per la risposta (è il primo che mi ha risposto dopo 3 mail).

Ecco la scansione della carta di credito (l'avevo già fatta con la carta di identità ma vedo che non era leggibile, ora lo è sicuramente).

Come ho già scritto in una mail precedente non ho più l'accesso al sito, la password nuova non mi è mai arrivata alla mia casella email, ed ovviamente aspetto la conclusione della vicenda prima di fare ulteriori giocate.

Con altri siti, Betway e Bwin, che uso giornalmente, il tempo massimo per i pagamenti è non oltre i 4 gg.

Cordiali saluti





-----Messaggio originale-----

Da: Supporto | BingoDay [mailto:[email protected]]

Inviato: domenica 15 novembre 2009 16.35

A: [email protected]

Oggetto: R: BDR114512192 Quando mi fate l'accredito? [7183-TSKZ-2702] [27ac8b3e]



Gent.Le Sig. xx,



Le confermo che abbiamo ricevuto le copie dei suoi documenti.

Tali documenti sono stati inviati all'Ufficio di competenza.



La preghiamo di rinviare copia chiara e leggibile della carta di credito con le prime e le ultime cifre ben visibili.



Per ulteriori informazioni le ricordo che cliccando sul pulsante del supporto on line che si trova nel lobby casino' del suo conto reale si apre il Supporto on-line in una finestra chat, dove puoi chattare con un assistente dal vivo e ricevere risposta a tutte le sue domande sul momento.

Grazie per la collaborazione.



Le auguriamo una buona giornata.

xxxxxxxxxxxxxx

Gestione Clienti Bingoday



<=== 7183-TSKZ-2702 ===>

<=== 27ac8b3e ===>




Voi cosa fareste al mio posto?

aggiungo che iniziano a rimbalzare le mail
comunuqe descrivo la situazione
ho depositato 20 euro 10 gg fà
ne ho vinti subito 49
come in tutti i siti in cui gioco chiedo subito il prelievo ( e fino ad ora li ho trovati tutti onesti) per verificarne l'integrità
BINGODAY NON HA PASSATO IL MIO TEST, con varie scuse non ha pagato fino a disabilitarmi la password per poter rimettere i soldi sul conto togliendomi la password

come chiamate voi questo?
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

RISOLVEREMO QUESTO PROBLEMA NON TI PREOCCUPARE

Ti hanno cambiato la password oppure l'account è stato bloccato?
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

mi hanno bloccato l'account
grazie per l'interessamento,pensa che ho in ballo una causa da 20000 euro con un avvocato ma lo sai che mi danno più fastidio i 49 euro?
perchè mi sento troppo preso per il culo........
e non la devono passare liscia
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sarà sicuramente un equivoco, mi pare di capire che la documentazione deve pervenire entro 7 giorni altrimenti rimettono la vincita nel bilancio del conto.
Certo è che non capisco come puoi richiedere nuovamente il pagamento, dal momento che hai l'account bloccato.

Mi servirebbe gentilmente (inviami un pm) il tuo numero di conto su Bingo Day e vediamo di risolvere la cosa in modo veloce.
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

casino2k.com ha scritto:Sarà sicuramente un equivoco, mi pare di capire che la documentazione deve pervenire entro 7 giorni altrimenti rimettono la vincita nel bilancio del conto.
Certo è che non capisco come puoi richiedere nuovamente il pagamento, dal momento che hai l'account bloccato.

Mi servirebbe gentilmente (inviami un pm) il tuo numero di conto su Bingo Day e vediamo di risolvere la cosa in modo veloce.
grazie del tuo intervento
è proprio questo il problema
le mail del supporto ecc ecc arrivano ok
ora ho solo il mio nome utente
e basta
e loro invece hanno tutti i miei dati
c identità
postepay
ecc
non ho più la password
non posso più accedere perchè se no provavo almeno a chattare (prima di arrivare a questo punto) con un supporto per sistemare la cosa
comunque ti invio in pvt il mio nome utente
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

nessuna nuova, ho reinviato la scansione della mia postepy su loro richiesta e aspetto
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

Ma hai dimenticato la password o te l'hanno cambiata?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

BDR114512192 ha scritto:nessuna nuova, ho reinviato la scansione della mia postepy su loro richiesta e aspetto
Stanno analizzando la tua situazione ;)

La pazienza è la virtù dei forti!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho contattato il responsabile del bingo day e sono partite le verifiche.
Alcuni documenti non erano leggibili, altri mancanti, alcuni sui dati personali non corretti.

Ora sembra che si sia sistemato tutto.

In ogni caso per ricevere velocemente i pagamenti è importante inviare i documenti richiesti in modo leggibile ed è FONDAMENTALE che i dati personali inseriti siano corretti, altrimenti il sistema blocca il pagamento.

Questa procedura e' necessaria per ovvie ragioni di sicurezza.


Per favore facci sapere quando ricevi il pagamento!
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

casino2k.com ha scritto:Ho contattato il responsabile del bingo day e sono partite le verifiche.
Alcuni documenti non erano leggibili, altri mancanti, alcuni sui dati personali non corretti.

Ora sembra che si sia sistemato tutto.

In ogni caso per ricevere velocemente i pagamenti è importante inviare i documenti richiesti in modo leggibile ed è FONDAMENTALE che i dati personali inseriti siano corretti, altrimenti il sistema blocca il pagamento.

Questa procedura e' necessaria per ovvie ragioni di sicurezza.


Per favore facci sapere quando ricevi il pagamento!
da domenica (tre gg)
nessuna risposta!
nessun rimborso!
la rapidità, sempre che siano in buona fede, non è il loro forte.........
i dati erano corretti, se mi chiedono espressamente di oscurare le cifre centrali io lo faccio, chissà come mai si sono fatti vivi solo dopo aver iniziato a postare sui forum, prima neanche mi rispondevano.........
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'importante è che i soldi ti vengano accreditati, basta avere pazienza, sei in buone mani ;)
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

hai ragione
poi nel caso non facessero l'accredito...
potrebbe uscire il peggio di me :twisted:
come dice mastercard:
fare il bastardo con chi ti ha incXXato....
NON HA PREZZO ;)
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

siamo a Venerdì sera
nessuna telefonata (era urgente il cellulare due giorni fà, vero, anche quello era oscurato come la carta di credito)
nessun accredito
adesso cosa manca a Bingoday?
magari la voglia di pagare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci son dei tempi tecnici per norme antiriciclaggio, ecc ecc...
Serve solo pazienza ;)
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

In effetti il nostro amico non ha tutti i torti, un click per depositare un secolo per prelevare
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

Stefano ha scritto:In effetti il nostro amico non ha tutti i torti, un click per depositare un secolo per prelevare
hai ragione, questa è la nuova mail arrivata oggi:

Gentile Cliente,

La informo che dovra' soltando attendere il tempo tecnico per l'accredito,

tutto e' assolutamente stato fatto nel rispetto della procedura.


anche il 22 mi avevano detto che era tutto a posto......

Gentile Cliente

devo chiederle al fine di processare il suo prelievo il retro della carta XXXX.

Il suo prelievo andara' a buon fine.

speriamo!
con siti come betway e bwin sempre max 4-5 gg lavorativi, mai sgarrato una virgola
ma gli altri casino scusate ma quanto tempo ci mettono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dipende da quanto hai vinto, da quanto tempo sei cliente, dal tuo livello vip, dal metodo di prelievo scelto.
Mi è capitato con Platinum Play di avere l'accredito in 3 giorni, con Betfair di avere le vincite su Neteller in 24 ore e con Titan Poker (dove ero VIP GOLD) in 2 ore... ;)
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

casino2k.com ha scritto:Dipende da quanto hai vinto, da quanto tempo sei cliente, dal tuo livello vip, dal metodo di prelievo scelto.
Mi è capitato con Platinum Play di avere l'accredito in 3 giorni, con Betfair di avere le vincite su Neteller in 24 ore e con Titan Poker (dove ero VIP GOLD) in 2 ore... ;)
verissimo
io con bwin e betway fra i 2 e i 4 gg lavorativi
sempre
però fra 2 e 32 c'è un pò troppa differenza, puoi essere platinum, vip ecc ecc ma se metti sul sito che paghi in 32 gg (se pagano, non mi hanno ancora pagato) voglio vedere quanti ti depositano i soldi
o sbaglio?
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

2 Dicembre ancora niente
accetto scommesse :D
BDR114512192
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:13

scrivendo il nome bingoday in google siamo in seconda pagina al secondo risultato :shock: :shock: :shock:
Bloccato