grazie roger
voglio ancora approfondire il gioco delle dozzine..
per quanto riguarda le puntate su rosso/nero pari/dispari lasciare a vuoto 4/5 colpi(meglio di 3/4) per ora m'ha dato qualche risultato,chiaramente parlo di 50 euro circa per una giocata,tranquilla,di un'oretta.Al momento l'utile che mi sono prefissata è stato raggiunto al 100% con due occasioni in cui ho dovuto ricaricare il conto,di cui una sicuramente per una mia esposizione troppo alta.Poi vi dico.
Ho provato un gioco stamattina,mentre facevo la partita rosso/nero ho osservato i numeri e ho notato l'uscita ripetuta dei numeri gemelli,ho quindi poi fatto una partita di prova(quindi non conta granchè,ne rifarò altre) aspettando l'uscita di un numero che abbia il suo gemello,es. 1-10,2-20,3-30.
Non so se qualcuno di voi ha mai giocato al lotto,i gemelli li conosco da lì.Un gemello è anche 22-29 o 11-19.Cmq,inizio a giocare solo puntando sullo 0,che manterrò durante tutta la giocata,alla uscita di un numero gemello li pongo in gioco a coppia e mantengo la giocata,man mano che escono li pongo in gioco.Nella partita di stamattina non ho usato incrementi,ma ritengo che dopo un tot di giocate a vuoto si possa farlo,la spesa non è troppo alta.Cmq ho avuto un'utile di circa 200 euro,perdendo uno zero per disattenzione,e andando in rosso di poche decine di euro,con posta di un'euro.Verificherò ancora:-)
p.s. ho dato un'informazione sbagliata..non si chiamano "gemelli" ma "vertibili" le coppie di cui ho accennato
Facendo due conti stamattina statisticamente sono usciti un pò di più i numeri che non sono presi in considerazione dalle figure vertibili,però non so..non li ho osservati per poter dire se ci sono strategie per metterne in gioco quelli in maggior frequenza o che si legano tra loro.Poi provo.
Al lotto il vertibile di solito è una scocciatura

perchè l'ambata,in caso di sua uscita,di solito viene annullata,o comunque è preferibile non proseguire il gioco,invece qui si possono giocare entrambi i numeri della figura e a differenza del lotto che paga 11 volte lorde qui se ne ha 36,di numeri ce ne sono..16 mi pare

contro i 45 del lotto (anche se al lotto ci sono 5 possibilità contro una della roulette).Mi pare cmq che si rimanga sul 40% circa di possibilità di vincita a sto punto.Il gioco mi sembra impostarsi sulla frequenza,ho visto che di due coppie una ha avuto 7 esiti mentre l'altra 5,poi tre coppie con 1 esito.Se di una coppia vertibile non se ne presenta manco uno,direi che è inutile metterli in gioco,si aspetta la loro entrata e poi si tenta il gioco.Fatemi sapere se ci provate,anche solo per prova,cosa ve ne esce:-) m'interessa statisticamente
senza che ve li cerchiate,le coppie sono: 1-10/2-20/3-30/11-19/12-21/13-31//22-29/23-32/
volendo si può provare a giocare,all'uscita di uno dei due,solo l'altro invece che entrambi,ma scende la percentuale.