jfa58 ha scritto:a te non ti dovrebbere chiamare il confutatore ma lo scoraggiatore il pessimistatore ma ogni tanto passa al di qua del muro e non ribattere sempre...... ed altro che non sto a dire qui........
la mia entrata qui era solo un passatempo........nei momenti di riposo............
devi sapere caro confutatore che io sono 4 anni che non lavoro.......mediamente ogni giorno che entro in un casinò terrestre mi porto via dalle 200 euro al giorno e questo da lunghi 4 anni capisci a me dicono tanti......mi sono pagato la macchina pago l affitto di casa mi mantengo in tottale 2 macchine una moto 4 cellulari una linea fissa con annessi 2 pc...ed una figlia..............
e tutto questo con uno stupido sistemino che io ho da 4 anni e che una certa numeris titanus ha pubblicato e ripreso ora da siciliano dentro......che io ho modificato al contrario cioè gioco a perdere ....non ti stò a dire il sistema.......ma sappi che io lo gioco facendo 10 partite in totale al giorno e mediamente con una montante normale chiudo sempre capisci questa parola sempre dalle 4 alle 6 partite con un guadagno tutti i giorni che entro 4..6 pezzi da 50 euro......................
non chiedetemi il metoto non lo do a nessuno....................
chiudo qui...........buona fortuna...........................
questo è un caso di fortuna, il sistema che usi non influisce sui risultati. se vinci buon per te.
c'è anche gente che vince molto al lotto, ai gratta e vinci ed altre amenità, ma non dipende certo dal metodo che usano, tutto dipende dal caso; d'altronde la probabilità di vincere quasi sempre esiste, anche se è molto piccola, e a qualcuno succede; tuttavia non mi pare il caso di imputare queste vincite ad un preciso metodo di gioco.