[RISOLTO] IMPOSSIBILE ACCEDERE A CASINO KING
Inviato: 28 dic 2010, 11:18
Salve a tutti,
ad inizio dicembre corrente anno faccio 2 versamenti al casinò king di € 50,00 cadauno per un totale di € 100,00. Provo vari giochi dal black jack(vari tipi) alle roulette alle slot, bingo ecc. Ovviamente da qualche parte ho perso qualcosa ad altre invece con molta fatica e pazienza ho racimolato qualcosa e sono arrivato ad avere un saldo di € 415,00. intorno al 20/12/2010 accedo al mio account ma non posso giocare a nessun tipo di gioco. Penso sia un temporaneo disguido come dice il sistema, ma lo stesso accade anche nei successivi 2 giorni così contatto l'assistenza online che mi dice che a causa di una nuova normativa italiana per circa 3 mesi non potranno accettare scommesse dall'italia e che entro i tre mesi usciranno nuovamente in italia con un nuovo software e una licenza. Allora gli chiedo: e il mio saldo? mi risponde:chieda il rimborso tramite carta di credito entro il 23/12/2010 ed invii i documenti. Tutto fatto con tanto di conferma di lettura. Dal 23/12/2010 in poi non ho notizie e non posso più accedere neanche all'account per controllare lo stato della richiesta. Chiedo informazioni a tutti i tipi di indirizzi emai di assistenza forniti sul sito ma nessuno mi ha mai fornito una risposta.
Mi collego da un'altro computer sul sito e vengo contattato dal supporto online che vuole convincermi a scaricare il software e provare i numerosi bonus (non sapendo che io un conto già ce l'ho) allora gli domando: sono in Italia posso aprire un conto? mi dice di si... è il 27/12/2010...
Qualcuno sa qualcosa in merito alla veridicità delle affermazioni fatte dal casino king? è uno stratagemma per non pagare? o altro?
Grazie anticipatamente.
Gianluigi
ad inizio dicembre corrente anno faccio 2 versamenti al casinò king di € 50,00 cadauno per un totale di € 100,00. Provo vari giochi dal black jack(vari tipi) alle roulette alle slot, bingo ecc. Ovviamente da qualche parte ho perso qualcosa ad altre invece con molta fatica e pazienza ho racimolato qualcosa e sono arrivato ad avere un saldo di € 415,00. intorno al 20/12/2010 accedo al mio account ma non posso giocare a nessun tipo di gioco. Penso sia un temporaneo disguido come dice il sistema, ma lo stesso accade anche nei successivi 2 giorni così contatto l'assistenza online che mi dice che a causa di una nuova normativa italiana per circa 3 mesi non potranno accettare scommesse dall'italia e che entro i tre mesi usciranno nuovamente in italia con un nuovo software e una licenza. Allora gli chiedo: e il mio saldo? mi risponde:chieda il rimborso tramite carta di credito entro il 23/12/2010 ed invii i documenti. Tutto fatto con tanto di conferma di lettura. Dal 23/12/2010 in poi non ho notizie e non posso più accedere neanche all'account per controllare lo stato della richiesta. Chiedo informazioni a tutti i tipi di indirizzi emai di assistenza forniti sul sito ma nessuno mi ha mai fornito una risposta.
Mi collego da un'altro computer sul sito e vengo contattato dal supporto online che vuole convincermi a scaricare il software e provare i numerosi bonus (non sapendo che io un conto già ce l'ho) allora gli domando: sono in Italia posso aprire un conto? mi dice di si... è il 27/12/2010...
Qualcuno sa qualcosa in merito alla veridicità delle affermazioni fatte dal casino king? è uno stratagemma per non pagare? o altro?
Grazie anticipatamente.
Gianluigi